Una delle star di una delle serie Netflix più amate di sempre, cioè Stranger Things, per molti starebbe nascondendo qualcosa. Quel pancino sospetto ha acceso gli animi sui social, dividendo l’opinione pubblica.
Stranger Things è una di quelle serie tv rilasciate da Netflix che hanno fatto rimanere incollati davanti al televisore milioni di spettatori da tutto il mondo, puntata dopo puntata. Gli attori sono cresciuti nelle varie stagioni, hanno ottenuto notorietà e il pubblico ha amato questa storia che purtroppo è giunta alla fine.
La quinta stagione infatti, segnerà la fine del Sottosopra, con molto dispiacere dei fan anche se dal video del dietro le quinte che Netflix ha da poco rilasciato ai fan, pare che questa stagione sarà ancora più spettacolare delle altre.
In tutta questa euforia collettiva, il popolo del web, dopo aver visto quello scatto di una delle star più amate di Stranger Things, dopo aver visto quello che a detta di molti dovrebbe essere un pancino sospetto, si sono esaltati ancora di più. Di chi stiamo parlando?
Stranger Things 5: le new entry
Come anticipato, dal set di Netflix stanno girando la quinta e ultima stagione di Stranger Things, il cui kolossal dello streaming ha deciso di omaggiare i fan con un video del dietro le quinte essendo arrivati a metà delle riprese. Qui si possono vedere alcuni indizi su quella che a detta di molti sarà una stagione conclusiva epica, mostrando il cast al completo, new entry incluse.
Per chi non lo sapesse infatti, al set si sono aggiunti Nell Fisher, Alex Breaux e Jake Connelly, i quali andranno ad arricchire un cast già leggendario di suo. Tra l’altro, la mitica Linda Hamilton, la Sarah Connor della saga di Terminator, ora parte del cast ha rivelato: “Adoro questo show: sono davvero una fan”. Non vi sveliamo nulla del video che trovate sulla pagina ufficiale di Netflix, ma vi consigliamo di dargli un’occhiata se volete avere qualche piccola anticipazione.
Visualizza questo post su Instagram
Millie Bobby Brown è incinta?
In merito a tutto questo, una delle star più amate in assoluto di Stranger Things è sicuramente Millie Bobby Brown, la mitica Undici della storia. Poche ore fa la nota attrice si è mostrata sui social in uno scatto di lei al naturale, con indosso un pigiamino rosa estivo accompagnato dalla didascalia: “Specchio specchio”, citando così la frase storia del cartone animato Disney, Biancaneve.
Da quell’immagine, molti hanno ipotizzato che l’attrice, neo sposa di Jack Bongiovi potesse essere incinta, per quella che a detta loro potrebbe essere un pancino sospetto. Ed è in questo momento che i follower si sono divisi con chi sostiene questa tesi e con chi ha difeso l’attrice, boicottando quei commenti di body shamming. Quale sarà la verità se e quando vorrà, sarà soltanto Millie Bobby Brown a poterla rivelare.