Kledi Kadiu ha rivelato qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. Nessuno se lo aspettava dal famoso ballerino.
È uno dei ballerini più amati e più bravi di sempre, stiamo parlando di Kledi Kadiu, la cui bellezza, precisione e sinergia hanno incantato i suoi fan fin dal suo esordio a Mediaset. Sicuramente è stato il suo ruolo ad Amici di Maria De Filippi ad avergli permesso di coronare maggiormente il suo sogno.
Kledi infatti è talmente legato al talent e alla padrona di casa che, pur avendo abbandonato lo show già da parecchio, ogni tanto torna con qualche breve apparizione. Oggi il noto ballerino si occupa di formare le nuove generazioni di ballerini, portando il suo sapere in giro per l’Italia e per l’Albania.
A dimostrazione del fatto di quanto tutti quanti possiamo fare errori, Kadiu ha rilasciato un’intervista a cuor leggero dove ha raccontato di quella volta che fu sorpreso a rubare. Ecco qual è stata la confessione che ha gelato i presenti.
La confessione di Kledi Kadiu
Kledi Kadiu
è un personaggio pubblico molto amato e seguito, i suoi fan starebbero non solo a guardarlo ballare per ore, ma anche ad ascoltarlo, in quanto ha un modo di dire le cose che cattura immediatamente l’attenzione del pubblico. A prescindere dalla fama, il ballerino albanese naturalizzato italiano, è molto riservato, per questo sappiamo pochi dettagli della sua vita privata, tutti rivelati da lui stesso.
Come la malattia che ha colpito il suo secondogenito e quegli scatti dove appare con tutta la famiglia al completo. Chiunque volesse ascoltare qualche aneddoto in più sulla sua vita e sull’amore che ha per la danza, vi suggeriamo di ascoltare la sua intervista rilasciata da pochi giorni al canale podcast, Ricordati di Sorridere di Daniele Di Benedetti, dove la sua “bontà d’animo” è tangibile come rivela anche lo speaker.
@danieledibenedetti Nuova puntata PAZZESCA del podcast “Ricordati di Sorridere” con @Kledi Kadiu Emozioni incredibili, tanta umanità e un percorso di vita e lavorativo di grande esempio per tanti giovani. È stato un provilegio fare questa chiacchierata cosi ricca di verità. Grazie ancora a Kledi! ❤️ #podcast #kledikadiu #danieledibenedetti #amore #crescitapersonale #motivazione ♬ suono originale – Daniele Di Benedetti
L’adolescenza di Kledi
Kledi Kadiu
, come vi dicevamo nel paragrafo precedente, ha tenuto un’interessante intervista al canale podcast di Daniele Di Benedetti, Ricordati di Sorridere, dove si è lasciato andare a confessioni a cuor leggero che hanno fatto commuovere i suoi fan.
Il ballerino ha così rivelato: “se devo essere proprio sincero, mi hanno anche sorpreso un paio di volte a rubare al supermercato, insomma facevo finta di uscire con una bottiglia di Coca Cola e poi sotto qua la pancia mi prendevo la carne o il Parmigiano “, finché la sua vita cambiò quando andò a Roma per fare l’audizione a Buona Domenica e da li il suo futuro prese fortunatamente tutta un’altra strada.