Harry e William: la verità sul loro rapporto nelle lettere di Diana | Una vera scoperta

William e Harry - fonte_web - newscinema.it
William e Harry - fonte_web - newscinema.it

William e Harry - fonte_web - newscinema.it
William e Harry – fonte_web – newscinema.it

Una vera scoperta quella che è avvenuta sui fratelli William e Harry, sarebbe tutto contenuto nelle lettere di Diana. 

Negli ultimi anni essere Reali d’Inghilterra sembra essere molto più glamour che essere vip. Migliaia le volte in cui si puntano le luci dei riflettori nei confronti di coloro che sono gli abitanti del regno d’Inghilterra. Ma in fondo con tutto quello che è successo di recente, non poteva certo essere altrimenti.

Si è parlato in lungo e in largo della corona, di Re Carlo, della Regina Elisabetta, anche di Camilla e Kate. Ognuno di loro ci sta raccontando una storia diversa, ovviamente sempre intrecciata con quella degli altri componenti della famiglia. Ma questa è pur sempre una storia che si ripete. In passato si è ampiamente parlato di Lady Diana, del tradimento ai danni dell’attuale Re e di quel tragico incidente.

Poi sembra che i figli, soprattutto Harry, abbia ereditato la sua stessa propensione ad essere il protagonista dei pettegolezzi. Anche William di recente è finito al centro della cronaca rosa, lui che sta lottando al fianco di sua moglie per riuscire a sconfiggere il cancro che la sta affliggendo.

Ma adesso si torna a parlare di loro e del rapporto che i due fratelli, che sembrano essere estremamente lontani. Le rivelazioni arriverebbero da vecchie lettere lasciate da Lady Diana. Ecco tutta la verità che in molti aspettano da tempo.

Il vero rapporto tra William e Harry

Essere fratelli non è mai semplice. Nella maggior parte dei casi i caratteri sono così diversi che farli collimare l’un l’altro è quasi impossibile. Ovviamente non può certo essere diverso per William e Harry che hanno in ballo l’intero regno di Inghilterra.

Sono anni che i sue non sono più in buoni rapporti, questo per via di Spare, il libro autobiografico di Harry, che non ha risparmiato nemmeno suo fratello. Ma da ciò che viene riportato i due da piccoli erano molto legati l’un l’altro, poi la vita li ha divisi.

William e Harry con loro mamma Lady Diana - fonte_web - newscinema.it
William e Harry con loro mamma Lady Diana – fonte_web – newscinema.it

Nelle lettere di Lady Diana tutta la verità

A confermare i buoni rapporti tra i due principi ci avrebbero pensato le lettere di Lady Diana. Essa le inviava alla governatrice di casa sua, Violet Collison, a Park House a Sandringham. La collezione di lettere private della principessa è stata messa all’asta e da queste sono venuti fuori alcuni dettagli importanti. Nessuna gelosia tra i due fratelli

William adora il suo fratellino e passa tutto il tempo con lui“, queste le sue frasi. Nelle lettere anche una foto insieme per gli auguri di Natale.

Related Post