Paola e Chiara, rivelato un segreto piccante: “abbiamo condiviso un ragazzo” | Chi era

Paola e Chiara
Paola e Chiara (Fonte: Instagram) - Newscinema.it

Paola e Chiara
Paola e Chiara (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Paola e Chiara hanno rivelato un segreto piccante che ha infuocato la rete, in quanto hanno avuto lo stesso ragazzo per un pò e nessuno ci poteva credere. Ecco che cosa hanno rivelato in merito.

Negli anni 90 gli adolescenti dell’epoca cantavano a squarciagola le hit più famose del noto duo Paola e Chiara, composto dalle sorelle Paola e Chiara Iezzi. Di loro, oltre la diversità di tinta una bruna e l’altra bionda, i fan più sfegatati ricordano quei brani storici che movimentarono la classifica dell’epoca.

Amici come prima, Fuego, Festival, Vamos a bailar, Fino alla fine sono solo alcuni dei brani più famosi con i quali il mitico duo hanno fatto ballare intere generazioni. Come succede spesso, a un certo punto però, i gruppi musicali hanno bisogno di prendersi una pausa e così successe anche alle due sorelle, le quali stopparono la loro attività nel 2013.

A distanza di dieci anni, le due sorelle Iezzi sono tornate più cariche di prima e per il loro grande pubblico è come se non se ne fossero mai andate del tutto. Tra una canzone e l’altra, ogni tanto le due cantanti rilasciano delle rivelazioni sulla loro vita privata che spesso scioccano i loro fan, come la volta in cui condivisero lo stesso ragazzo. Ecco che cosa hanno raccontato.

Paola e Chiara: i loro progetti

Paola e Chiara

sono tornate e i fan non potevano essere più felici di così, in quanto le due professioniste hanno ritrovato il loro pubblico di sempre, semplicemente con qualche anno in più, per non parlare di tutta la nuova generazione che le ha scoperte di recente. Le due sorelle hanno rivelato che per quanto la scelta sia stata dolorosa, all’epoca fu necessaria, in quanto la loro attività musicale aveva subito una sorta di arresto.

Adesso invece la loro carriera è nuovamente ai massimi storici e le due sorelle possono nuovamente dimostrare all’Italia quanto valgono. Inoltre, le sorelle Iezzi portano avanti anche altri progetti, per esempio Chiara prosegue anche la sua carriera nella recitazione, Paola sarà il prossimo giudice a X Factor e a breve leggeremo la loro autobiografia per Rizzoli, dal titolo, Sisters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WikiMusic.ig (@wikimusic.ig)

L’amore condiviso delle due sorelle

Adesso che Paola e Chiara sono tornate nuovamente in auge, sono diverse le interviste che le cantanti stanno rilasciando in coppia o singolarmente per farsi conoscere maggiormente dal loro grande pubblico. Recentemente Chiara, in un’intervista per il Messaggero è ritornata su quella passata rivelazione nella quale era trapelata la notizia che le due avevano condiviso lo stesso ragazzo per qualche mese, prima di scoprirlo.

Ecco che cosa ha rivelato oggi la Iezzi: “Con mia sorella Paola abbiamo condiviso un fidanzato…Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone…”. All’epoca al settimanale Gente avevano dichiarato: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”. Fortunatamente le due sorelle hanno risolto e a oggi continuano a volersi molto bene come hanno dichiarato in più di un’occasione.

By Nadia

Related Post