L’attore di DOC si ferma: vuole dedicarsi alla famiglia | Fan disperati

Doc - Nelle tue mani
Doc - Nelle tue mani (Fonte: Instagram) - Newscinema.it

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

L’attore di Doc – Nelle tue mani ha deciso di fermarsi per dedicarsi alla sua famiglia. Ovviamente i fan della fiction ma anche dell’attore sono rimasti senza parole, perché realmente questa frase non avrebbero mai voluto sentirla.

Doc – Nelle tue mani è una tra le fiction Rai più amate di sempre e sta collezionando fan in ogni dove, addirittura sarà girato un remake americano proprio perché “l’Andrea Fanti mania” non ha nessuna intenzione di arrestarsi.

Ogni cosa di questa storia piace ai fan, dal fatto che è basata su una storia vera agli episodi sempre adrenalinici e mai noiosi fino ad arrivare al cast, il cui feeling è innegabile. È anche grazie a loro se il successo è aumentato giorno dopo giorno.

Per questo i fan non avrebbero mai voluto sentire che uno degli attori ha deciso di fermarsi per dedicarsi alla sua famiglia. Non si sa cosa succederà in futuro ma la televisione senza di lui sarà un luogo un pò più buio.

Doc – Nelle tue mani insieme a Don Matteo

Prima che cadiate dalla sedia, iniziamo col dire che la quarta stagione di Doc – Nelle tue mani ci sarà per la gioia dei fan, com’è stato confermato direttamente dalla Lux Vide e Rai Fiction su Instagram con questo messaggio: “Non è un addio, ma un arrivederci”. Con buona pace dei fan però, le puntate inedite non arriveranno (quasi sicuramente) prima del 2026, quindi tutti quanti avranno tempo di fare un bel ripasso di tutte le stagioni, prima dell’inizio della prossima.

In merito a Doc e Don Matteo, sì avete capito bene! Andrea Fanti è approdato a Spoleto e ha salvato la vita a uno “degli uomini” di Cecchini, chiarendo che non sarà lui il nuovo capitano (un peccato in realtà). Se non l’avete ancora visto vi consigliamo di vedere questo spot perché è veramente divertente. Diciamo che Don Matteo non è nuova per questi colpi di scena per annunciare il passaggio da un set all’altro, vi ricordate quando il parroco fu quasi investito da Suor Angela di Che Dio ci aiuti?

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Pierpaolo Spollon ha bisogno di fermarsi

Tornando a noi, non si sa cosa succederà nella prossima stagione di Doc – Nelle tue mani e se tutto il cast tornerà a interpretare i propri personaggi o meno, quello che possiamo dirvi per adesso è che uno degli attori italiani più amati del momento, Pierpaolo Spollon, ha deciso di fermarsi, lasciando i suoi fan senza parole.

Ecco che cosa ha rivelato lo stesso attore ad Ansa: “Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo ma, dove andiamo?…Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia”. Secondo le sue parole quindi non dovrebbe stare lontano poi molto dal set, nel mentre si diletta anche con la sua nuova professione di scrittore con il libro, Tutto non benissimo. Quindi STAY TUNED!

By Nadia

Related Post