Bisogna ammettere che questa edizione del programma Ballando con Stelle è iniziato nel migliore dei modi per Rai Uno. Contrapposto – come avviene ormai da molti anni – alla trasmissione Tu Si Que Vales su Canale 5, lo scorso sabato è riuscito a vincere la gara degli ascolti, probabilmente, per la prima volta. Un dato che è stato accolto con grande entusiasmo da chi ci lavora e che nei prossimi appuntamenti è pronta a calare degli assi molto interessanti.
Nelle settimane precedenti all’inizio della nuova edizione che vede tra i suoi concorrenti Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi e l’attore turco Furkan Palali, la padrona di casa ha rivolto a molte colleghe un invito a prendere parte ad una serata del suo programma come ‘ballerina per una notte’.
Tra i nomi in questione Chiara Ferragni, Maria De Filippi e Barbara D’Urso. E se per le prime due l’invito è stato rimandato al mittente con tanta stima per il lavoro della Carlucci; la seconda, ormai lontana quasi due anni dal piccolo schermo, ha ufficialmente accettato l’invito.
Milly Carlucci e il corteggiamento verso Barbara D’Urso
Sono diversi anni che la notizia secondo la quale Barbara D’Urso sia a un passo dal partecipare a Ballando con le stelle, sta circolando in rete. Adesso che la conduttrice napoletana ha detto ‘addio’ – o almeno ‘arrivederci’ – a Mediaset, è pronta a cimentarsi in nuove avventure lavorative, oltre che a ricoprire con grande gioia il ruolo di nonna.
Milly Carlucci in diverse interviste non ha mai fatto mistero di aver corteggiato la D’Urso per vederla volteggiare sulla sua pista da ballo più famosa della televisione. Una sfida che potrebbe riservare delle bellissime sorprese visto che la spigliata Barbara ogni giorno si allena con un maestro di balli latino americani per mantenersi in forma. ù
Visualizza questo post su Instagram
Il cachet da capogiro di Barbara D’Urso
Secondo quanto riportato dai ben informati, la svolta pare ci sia stata lo scorso luglio, durante un pranzo che si pensava ‘segreto’ tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso. E così quello che poteva sembrare solo un’uscita con un’amica, ha concretizzato sempre di più l’ipotesi di vedere Barbarella con le scarpette da ballo da sala su Rai Uno.
Ipotesi che solo negli ultimi tempi ha trovato la sua conferma ufficiale da parte della Carlucci in occasione dell’inizio di Ballando con le Stelle 2024. Sebbene la conduttrice napoletana si fosse dimostrata inizialmente scettica e restia all’esperienza, a convincerla saranno stati i complimenti della Carlucci e i 70 mila euro stanziati dalla Rai per pagare il suo cachet per una sera. A questo punto sarà molto divertente vedere la D’Urso e la giurata Selvaggia Lucarelli nello stesso posto dopo anni, ma soprattutto, fuori dalle aule di Tribunale.