Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: la storia d’amore dal primo incontro al matrimonio

Millie Bobby Brown insieme a Jake Bongiovi
La storia d'amore tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi - Fonte: Profilo ufficiale Instagram - NewsCinema.it

Nelle ultime settimane il mondo dello spettacolo americano ha finalmente trovato un modo per sorridere, grazie a questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono diventati ufficialmente marito e moglie. I due giovanissimi, all’età di 20 anni, senza gravidanze improvvise o pressioni esterne, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con una bellissima cerimonia in Italia.

Data la loro popolarità a livello mondiale, soprattutto Millie Bobby Brown essendo una delle giovani attrici più attive nelle produzioni in special modo di Netflix, i social sono letteralmente esplosi con like e commenti, al momento della pubblicazione dei loro scatti in abito da sposa e da sposo. Ma com’è nata la loro storia prima di arrivare a giurarsi amore eterno? Andiamo per step.

Le prime uscite – social – ufficiali

Per entrambi la riservatezza è sempre stata la regina nella loro storia d’amore. Difficilmente sono stati pizzicati in atteggiamenti troppo espliciti o senza il loro consenso.

Secondo un’intervista rilasciata da Millie Bobby Brown, a quanto pare i social sono stati galeotti nella loro storia d’amore: “Ci siamo conosciuti su Instagram. Siamo stati amici per un po’ e poi… Che posso dirvi?” Una dichiarazione che in realtà nasconde molto di più, visto che dopo il loro primo incontro, la Brown dichiarò: “Sono corsa da mia madre e le ho detto “Mi piace davvero davvero”. Dopo che ci siamo incontrati, sapevamo che non avremmo mai voluto lasciarci.”

Il loro primo incontro è avvenuto nel giugno del 2021, dopo esser stati fotografati mano nella mano a New York. Successivamente, tra illazioni e mancate conferme, i due ragazzi hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia nel marzo 2022, durante i BAFTA, attirando l’attenzione dei colleghi ma soprattutto dei media e dei fan.

Mentre lei era avvolta in un elegante vestito nero e i capelli scuri raccolti in una pettinatura molto semplice ma fine, lui ha mostrato dei capelli biondo platino,  residuo del look come Ken, sfoggiato per il party in maschera, in occasione dei 18 anni di Millie Bobby Brown, dove lei era vestita – ovviamente – da Barbie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Ad un passo dal fatidico ‘Always’

Nei vari post sui social apparsi nei rispettivi account, le immagini e le didascalie scelte, li vedono più complici che mai, tanto da far rivelare il soprannome che lei usa per lui: Schoobie Noobie. Tra impegni mondani, concerti e anteprime, il red carpet non aspetta che il loro passaggio, sempre mano nella mano e occhi negli occhi.

Nel gennaio 2023, dopo aver festeggiato il loro primo anno insieme, la dolce Millie decide di pubblicare un post con varie foto, tra cui due foto in bianco e nero che la vede intenta a baciare colui che definisce il suo ‘compagno per la vita’. Allo stesso tempo, lui pubblica delle foto insieme a lei, scrivendo: “il tuo anno tesoro ti amo così tanto”.

Ed a distanza di tre mesi, che i due ragazzi poco più che ventenni, decidono di annunciare il loro fidanzamento ufficiale. Sorridenti, emozionati e abbracciati, mentre lei scrive: “Ti amo da tre estati ormai, amore, le voglio tutte”; lui decide di esprimere il suo sentimento con una sola parola: “Forever”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jakebongiovi

Il matrimonio a sorpresa in Toscana

La mamma di Millie Bobby Brown è sempre stata una figura importante nella vita della figlia, anche in un momento speciale come la proposta di matrimonio. Infatti, secondo quanto riportato dai media, Jake è andato dalla suocera prima di farle la proposta, trovandola felice all’idea, tanto da donargli uno dei suoi anelli da utilizzare per chiederla in sposa. Millie parlando di quel momento, non nascose l’emozione affermando: “Amo il fatto di poter sempre tenere un pezzo di mia madre con me”. 

Sempre parlando dei rispettivi genitori, la reazione di Jon Bon Jovi alla notizia dell’imminente matrimonio del suo terzo genito: “È una versione accelerata di quello che ho passato 40 anni fa. Penso che, con il supporto della famiglia, staranno benissimo insieme”. A seguito dei post pubblicati su Instagram, sembra sempre più forte la possibilità che i due nel mese di giugno 2024 si siano sposati in gran segreto, in attesa di organizzare un evento ben più grande.

Ed è proprio nei primi giorni di ottobre, che Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi pubblicano contemporaneamente le foto della loro seconda cerimonia in Toscana insieme alle rispettive famiglie e amici.

A celebrare il matrimonio in un incantato giardino adornato da fiori bianchi e decorazioni essenziali, è stato Matthew Modine, l’attore che in Stranger Things interpreta il il dottor Martin Brenner, un misterioso scienziato del Governo che ricopre anche il ruolo di padre putativo per Undici. A questi due ragazzi non resta che vivere la loro vita al meglio, in nome dell’amore e senza perdere quel sorriso che li rende ancora più belli agli occhi del mondo.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post