Uno storico personaggio ha confermato che ci sarà in Che Dio ci Aiuti 8, la fiction in lavorazione. Ma di chi si tratta e in quali puntate lo rivedremo?
Le riprese di Che Dio ci Aiuti 8 sono in corso a Roma e tanti fan sono sulle spine e non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi della fiction RAI molto amata. La sceneggiatura è ancora un segreto, ma cominciano a trapelare nuove notizie sul cast e, in particolare, sulla presenza di un personaggio fondamentale per i fan.
Erano circolati tanti dubbi su questa possibilità, ma ancora niente era stato confermato da fonti ufficiali fino a oggi. Come riporta il tweet di Cinguetterai che vi riportiamo qui sotto, è sicuro che nella prima e nell’ultima puntata dell’ottava stagione di Che Dio ci Aiuti tornerà una figura iconica della fiction che va vanti ormai da tanti anni.
Che Dio ci Aiuti 8 si prepara a un grande ritorno
Francesca Chillemi
ha condiviso vari momenti delle riprese di Che Dio ci Aiuti 8, insieme a Giovanni Scifoni e altri membri del cast. Ma un grande vuoto c’era secondo gli appassionati. Chi manca all’appello?
Elena Sofia Ricci ha detto sì a #CheDioCiAiuti: Suor Angela tornerà nella prima e nell’ultima puntata dell’8ª stagione.
Sabato a #BallandoConLeStelle Elena Sofia Ricci si esibirà sulle note di “Piccola anima”, singolo scritto da Ermal Meta e cantato con Elisa.#CheDioCiAiuti8 pic.twitter.com/lgngg6nELi
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 23, 2024
Elena Sofia Ricci
è stata fin dall’inizio il cuore pulsante di questa fiction RAI, nei panni di Suor Angela e molti erano in lutto per la partecipazione non confermata dell’attrice in questa ottava stagione. “Non ho mai fatto serie per più di tre-quattro stagioni, ma da Suor Angela facevo fatica a separarmi” ha dichiarato Ricci in un’intervista.
Pertanto sembra averci ripensato ancora una volta e Suor Angela ci sarà nella prima e ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 8, anche se non si sa alcun dettaglio su cosa farà e in quali dinamiche sarà coinvolta. Si tratterà solo di un cameo probabilmente, ma tre giorni di riprese sul set ci sono stati e dovremmo aspettare per vedere cosa è stato girato.