Il primo trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning è online e qui sotto potete vedere la nostra trailer reaction con le prime impressioni a caldo.
Le prime immagini della nuova avventura di Ethan Hunt sono online. Il primissimo trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning è stato reso noto dalla Eagle Pictures che distribuirà il film in Italia prossimamente. L’uscita dell’ottavo capitolo della saga action con Tom Cruise è fissata in America per Maggio 2025, ma in Italia ancora non è stata confermata una data di uscita precisa.
Tuttavia questo trailer promette un film ricco di azione, dai ghiacciai alle profondità degli oceani, fino a voli adrenalinici, montagne e città messe sotto sopra. Diretto da Christopher McQuarrie, Mission Impossible 8 ritrova nel cast al fianco di Cruise, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Angela Bassett.
Mission Impossible – The Final Reckoning: il primo trailer
I nostri Lorenzo e Letizia del canale YouTube MADROG hanno visto il trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning in diretta e hanno condiviso le loro prime impressioni. Potete vedere la trailer reaction qui sotto, buona visione!
Tom Cruise sembra in perfetta forma e sempre deciso a oltrepassare il limite, sfidando la forza di gravità e non solo. In film come questo l’attore ha voce in capitolo e lascia la firma, insieme al regista e il team artistico e creativo dietro.
Un’addio esplosivo
Mission Impossible è una saga che ci accompagna da tanti anni e questo ottavo film sembra essere l’ultimo, come sottolinea lo stesso Cruise alla fine del trailer: “un’ultima volta“. Sentire queste parole suscita hype e un po’ di malinconia, pensando di dover chiudere per sempre questa avventura.
Tuttavia le immagini in anteprima suggeriscono un finale epico ed esplosivo, quindi speriamo sia così, anche solo per rendere omaggio a un prodotto cult che resterà nella storia del cinema. Voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti al video su YouTube, grazie.