La conduttrice Milly Carlucci si è trovata costretta a compiere un gesto estremo nei suoi confronti di un noto volto della Rai.
Negli ultimi mesi in casa Rai non sono mancate i grattacapi a causa della trasmissione del sabato sera Ballando con le stelle. Il programma dedicato al mondo della danza da sala condotto da Milly Carlucci, nel corso di questa edizione ha visto uno dei suoi giudici, coinvolto in comportamenti poco consoni e rispettosi.
A distanza di alcune settimane di distanza dalla fine dell’edizione che ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, non si sono placate le polemiche intorno a Guillermo Mariotto e la sua fuga in diretta, lasciando attoniti tutti i presenti, compresa la padrona di casa. Proprio lei, in questi giorni pare abbia deciso di compiere un gesto che non lascia spazio alle interpretazioni.
Il caos a Ballando con le stelle
Era il 30 novembre quando durante una delle consuete puntate di Ballando con le stelle, viene invitata come ‘ballerina per una notte’, la cantante e donna di spettacolo Amanda Lear. La performance divertente e coinvolgente, ha visto poi la musa di Salvador Dalì, uscire dallo studio con i suoi ‘boys’. In questo frangente, insieme a lei, si è unito anche il giurato Guillermo Mariotto, sotto lo sguardo divertito di tutti.
Peccato però che quello che sembrava essere solo un allontanamento temporaneo, ha visto lo stilista non tornare più in studio accanto ai suoi colleghi. Inoltre, una mano di Mariotto finita – involontariamente – su una parte sensibile del corpo di uno dei ballerini ha gettato ancora più benzina sul fuoco. Da quel momento, il rapporto tra lui e Milly Carlucci ha iniziato a scricchiolare. Nel corso di giornate trascorse tra silenzi e consegne di tapiri da parte di Striscia la Notizia, sembrava che tra loro fosse tornato il sereno.
Visualizza questo post su Instagram
Il gesto estremo di Milly Carlucci
Sabato scorso nel corso della trasmissione Verissimo a sedersi di fronte Silvia Toffanin è stato proprio Guillermo Mariotto, il quale, senza troppi problemi ha rilasciato delle dichiarazioni circa quanto successo durante Ballando con le stelle. Archiviati i drammi familiari che lo hanno colpito fin da giovane, la conduttrice non ha potuto far altro che chiedere cosa fosse davvero accaduto nella trasmissione di Rai Uno.
Dopo aver risposto che il gesto della mano sul ballerino era stato totalmente involontario, si è giustificato dicendo che la fuga da Ballando con le stelle era avvenuta a causa di impegni di lavoro molto importanti e impossibili da rimandare. Alla luce di queste nuove dichiarazioni, la Carlucci – pare – abbia deciso di bloccare il numero di telefono di Mariotto mettendo a rischio la sua partecipazione per la prossima edizione del programma.