Blackout 2 – Le verità Nascoste: anticipazioni puntata 21 Gennaio 2025

Alessandro Preziosi in Blackout 2
L'attore Alessandro Preziosi nel ruolo di Giovanni nella fiction Blackout 2 (Foto: Ufficio stampa Rai) - NewsCinema.it

Questa sera alle 21.30 su Rai Uno, torna l’appuntamento con la fiction Blackout 2 – Le verità nascoste con Alessandro Preziosi. Le anticipazioni parlando di un mistero che coinvolgerà un personaggio in particolare…

La serie Blackout 2 – Le verità nascoste prevista per questa sera alle 21.25 su Rai Uno, sta tenendo con il fiato sospeso quasi 4 milioni di spettatori. Giunta alla seconda stagione, per la fiction Alessandro Preziosi, misteri e pericoli, sembrano infittirsi sempre di più.

Secondo le prima indiscrezioni in merito all’episodio di questa sera, pare che il cuore della trama siano una serie di colpi di scena inaspettati e un mistero che si inizia a fare sempre più intenso. Protagonista della puntata, è Marco che si troverà in pericolo mentre gli amici cercheranno di capire i segreti custoditi nella valla.

Le anticipazioni di Blackout 2

Come anticipato, Marco (Marco Rossetti) sarà in serio pericolo. Deciso a mettersi sulle tracce di un soldato russo, si troverà a vagare in luoghi isolati e pieni di insidie. Convinto di essere vicino alla risoluzione della missione e della verità, improvvisamente si trova senza un modo per comunicare. Alla luce di questo mancato collegamento, i suoi amici iniziano a preoccuparsi seriamente.

Determinati a capire cosa sia accaduto, iniziano a mettersi sulle sue tracce. Quando finalmente riescono a trovarlo, le sue condizioni di salute si presentano alquanto gravi. Ritrovato in stato di incoscienza a preoccupare gli altri sono le ferite riportate sul suo corpo. L’idea che tutto possa precipitare in breve tempo, si percepisce dagli sguardi dei suoi compagni.

Rike Schmid e Marco Rossetti in Blackout 2
Claudia e Marco nella fiction Blackout 2 su Rai Uno (Foto: Ufficio stampa Rai) – NewsCinema.it

Un mistero da scoprire

Aver visto Marco in quelle condizioni, porta la sua ex moglie Claudia (Rike Schmid) a riscoprire un sentimento nei suoi confronti. Intanto Angelo (Alessio Vassallo) e Sabrina (Fiorenza Tessari) si trovano a svolgere un’indagine in un rifugio segreto situato in un posto molto fuori mano. Ed è qui che scoprono la vera importanza di un taccuino che era stato nascosto all’interno di una cassaforte. Tuttavia, il vero pericolo è rappresentato dalle mani della donna armata che lo tiene in mano e che si aggira all’interno dell’albergo.

A quanto pare, all’interno del taccuino potrebbero celarsi le informazioni utili per risolvere il mistero del soldato russo e i vari segreti che riguardano la valle. Per Angelo e Sabrina sarà fondamentale capire in che modo poter agire, senza correre il rischio di farsi scoprire e di mettere a repentaglio le loro vite.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post