Questa sera alle 21.30 su Rai Uno, torna l’appuntamento con la fiction Blackout 2 – Le verità nascoste con Alessandro Preziosi. Le anticipazioni parlando di un mistero che coinvolgerà un personaggio in particolare…
La serie Blackout 2 – Le verità nascoste prevista per questa sera alle 21.25 su Rai Uno, sta tenendo con il fiato sospeso quasi 4 milioni di spettatori. Giunta alla seconda stagione, per la fiction Alessandro Preziosi, misteri e pericoli, sembrano infittirsi sempre di più.
Secondo le prima indiscrezioni in merito all’episodio di questa sera, pare che il cuore della trama siano una serie di colpi di scena inaspettati e un mistero che si inizia a fare sempre più intenso. Protagonista della puntata, è Marco che si troverà in pericolo mentre gli amici cercheranno di capire i segreti custoditi nella valla.
Le anticipazioni di Blackout 2
Come anticipato, Marco (Marco Rossetti) sarà in serio pericolo. Deciso a mettersi sulle tracce di un soldato russo, si troverà a vagare in luoghi isolati e pieni di insidie. Convinto di essere vicino alla risoluzione della missione e della verità, improvvisamente si trova senza un modo per comunicare. Alla luce di questo mancato collegamento, i suoi amici iniziano a preoccuparsi seriamente.
Determinati a capire cosa sia accaduto, iniziano a mettersi sulle sue tracce. Quando finalmente riescono a trovarlo, le sue condizioni di salute si presentano alquanto gravi. Ritrovato in stato di incoscienza a preoccupare gli altri sono le ferite riportate sul suo corpo. L’idea che tutto possa precipitare in breve tempo, si percepisce dagli sguardi dei suoi compagni.
Un mistero da scoprire
Aver visto Marco in quelle condizioni, porta la sua ex moglie Claudia (Rike Schmid) a riscoprire un sentimento nei suoi confronti. Intanto Angelo (Alessio Vassallo) e Sabrina (Fiorenza Tessari) si trovano a svolgere un’indagine in un rifugio segreto situato in un posto molto fuori mano. Ed è qui che scoprono la vera importanza di un taccuino che era stato nascosto all’interno di una cassaforte. Tuttavia, il vero pericolo è rappresentato dalle mani della donna armata che lo tiene in mano e che si aggira all’interno dell’albergo.
A quanto pare, all’interno del taccuino potrebbero celarsi le informazioni utili per risolvere il mistero del soldato russo e i vari segreti che riguardano la valle. Per Angelo e Sabrina sarà fondamentale capire in che modo poter agire, senza correre il rischio di farsi scoprire e di mettere a repentaglio le loro vite.