Daniel Craig e Rachel Weisz fanno discutere: eredità misera ai figli nonostante un patrimonio milionario

daniel Craig e rachel weisz
Il patrimonio di Daniel Craig e Rachel Weisz (Foto: Ansa) - Newscinema.it

Daniel Craig e Rachel Weisz hanno rivelato che lasceranno poco ai figli della loro eredità, nonostante il loro patrimonio milionario condiviso.Daniel Craig e Rachel Weisz

sono due attori molto conosciuti, il cui curriculum è molto lungo e vario. Sono entrambi due attori molto versatili riuscendo a interpretare svariati ruoli diversi, con la stessa passione e intensità. Sicuramente tra i vari ruoli di Daniel, non possiamo non citare la sua interpretazione di James Bond in tutte e cinque le pellicole: Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012), Spectre (2015) e No Time to Die (2021).

Anche la filmografia di Rachel è molto lunga, tra le tante come dimenticare la sua interpretazione ne, La Mummia 1 e 2, Black Widow, About A Boy e così via. I due, sposati dal 2011, hanno fatto scalpore dopo la rivelazione che nonostante il loro patrimonio milionario, lasceranno poco ai figli in eredità. Ecco qual è il motivo.

Altri vip la pensano come Daniel Craig e Rachel Weisz

Essere una celebrità ha sicuramente dei pro e dei contro, in quanto il conto in banca aumenta notevolmente, ma quella privacy di cui un po’ tutti abbiamo bisogno, viene a mancare, essendo sempre sotto i riflettori. Un altro problema che hanno le celebrità è quella di dover pensare come e a chi lasciare il loro vasto impero. Sono molti i figli di personaggi illustri che alla morte dei loro genitori, hanno litigato aspramente per l’eredità.

Per non parlare di quello che in molti pensano sui nepo baby e sulla loro vita sicuramente più facile e agiata di chi non ha avuto la fortuna di avere un cognome importante. Per questo motivo, a discapito di quello che si possa pensare, della stessa idea di Daniel Craig e Rachel Weisz, di non lasciare tutta l’eredità ai loro figli, sono anche altri vip, come per esempio Sting, Elton John, Gordon Ramsay, Nigella Lawson e altri ancora. Quest’ultima ha infatti dichiarato pubblicamente: “Le persone che non sanno guadagnarsi da vivere si rovinano facilmente”.

L’eredità è di cattivo gusto

Daniel Craig e Rachel Weisz

sono sposati dal 2011 e vivono una grande famiglia allargata, essendo entrambi già genitori di figli avuti da precedenti relazioni. Rispettivamente di Ella (lui), Hanry (lei) e Grace, la loro bimba nata dal loro matrimonio.

In merito alla loro prole, i due attori sono stati chiari, non intendono lasciare tutto il loro patrimonio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 150 milioni di sterline, alla loro prole in eredità. Come ha rivelato Daniel in un’intervista riportata dal Mirror: “Non voglio lasciare grandi somme ai miei figli, penso che l’eredità sia di cattivo gusto. La mia filosofia è, spendili o donali prima di morire”. Chissà come la prenderanno gli eredi?

Related Post