Ecco quali sono stati i momenti best of della terza serata del Festival di Sanremo 2025.
Il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti sta ottenendo come immaginato un record di ascolti notevole, segno che da Viale Mazzini non sbagliano un colpo in merito ai conduttori a cui affidare la kermesse canora tutta made in Italy.
In queste sere di momenti clou ce ne sono stati parecchi, dall’emozionante performance di Damiano David, al sorriso smagliante di Bianca Balti che ha illuminato il palco dell’Ariston con la sua allegria, fino ad arrivare al siparietto tra Malgioglio e Nino Frassica e così via. Oggi vogliamo riportarvi i best of della terza serata del festival.
I vincitori della serata
Prima di cominciare, mettiamo un attimo il focus sui cantanti e le loro canzoni com’è giusto che sia in quanto la sfida quest’anno è ardua, sono molti i brani papabili che potrebbero tranquillamente raggiungere la vittoria. Per il momento la classifica della serata di ieri, 13 febbraio si è conclusa con i nomi dei “Big”: Coma_Cose con Cuoricini, Brunori Sas con L’albero delle noci, Irama con Lentamente, Olly con Balorda nostalgia e Francesco Gabbani con Viva la vita.
In merito alle “Nuove Proposte” invece vince Settembre, battendo Alex Wyse. Detto ciò, iniziamo con i momenti best della serata inerenti sempre alla musica e all’intrattenimento, non possiamo non citare la presenza dei mitici Duran Duran i quali hanno fatto fare un viaggio nel vialetto dei ricordi alle passate generazioni, creandone poi uno recente alle nuove generazioni, data la presenza di Victoria dei Maneskin che si unisce a loro sul palco nel loro madley. Come se già tutto questo non bastasse, abbiamo cantato insieme a un fuoriclasse della canzone italiana, cioè Edoardo Bennato e abbiamo gioito del premio alla carriera consegnato a Iva Zanicchi, la quale, con la solita ironia che la contraddistingue ha esclamato: “meglio da viva che da morta”. Ma i momenti epici non sono ancora finiti.
Visualizza questo post su Instagram
Best of della terza serata di Sanremo 2025
Il 13 febbraio 2025 è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2025 e di best of ce ne sono stati parecchi, come abbiamo iniziato ad accennarvi.
Carlo Conti non sbaglia le co-conduttrici neanche in questa serata, in quanto è stato un piacere vedere Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa insieme.
In merito ai momenti goliardici della serata, ovviamente Katia non delude mai, in quanto era impossibile non ridere dopo che l’abbiamo vista “sposare” Simon Le Bon dei Duran Duran, rappresentando così tutta una generazione di ragazze che avrebbe tanto voluto essere al suo posto ieri dopo quel bacio, per non parlare di quando voleva scendere da quella che è stata definita ironicamente come “la scalinata della morte”, con il bob. Se non l’avesse fermata il conduttore siamo sicuri che l’avrebbe fatto, voi non credete?