Beetlejuice_beach-afterlife-painting
Beetlejuice_beach-afterlife-painting

 

Era stato annunciata a Settembre scorso dalla Warner Bros la possibilità di un sequel di “Bettlejuice- Spirito porcello“, la commedia del 1988 firmata Tim Burton. Poi, in ottobre, si è parlato di Michael Keaton che potrebbe riprendere il ruolo del primo film e oggi, Mtv News conferma che Burton prenderà parte al progetto.

Quando gli è stato chiesto se voleva fare “Bettlejuice 2Tim Burton ha risposto così: “Sì, amo il personaggio del film e Michael è così meraviglioso in quel ruolo. Ho sempre pensato a quanto stupendo e divertente fosse quel personaggio, così ho detto subito a Seth…Se hai qualche idea su di lui, falla e io gli darò una freschezza nuova…Nel passato ho provato qualcosa, ma era un modo per tornare indietro. Sono emozionato per questo progetto“.

Questo sequel dovrebbe svolgersi agli inizi degli anni 90 e il titolo sarà “Bettlejuice va alle Hawaii“, Burton dovrebbe tornare come regista mentre per la sceneggiatura si parla di David Katzenberg e Grahame-Smith.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post