Katt Williams entra in Scary Movie 5

Katt-Williams-Detained
Katt-Williams-Detained

Dopo Ashley Tisdale, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Kate Walsh e Heather Locklear arriva anche Katt Williams nel quinto attesissimo capitolo di una delle saghe più divertenti della storia del cinema: Scary Movie. Prodotto dalla Dimension Films, scritto da Pat Proft e David Zucker (regista degli ultimi due capitoli) e diretto da Malcom D. Lee Scary Movie 5 prende di mira il capolavoro Il Cigno Nero, il film che due anni fa valse il premio Oscar a Natalie Portman, ricalcandone in gran parte la sinossi ufficiale: il tirannico Pierre (J. P. Manoux), deciso a realizzare una nuova produzione di ballo classico, ingaggia Jody (Ashley Tisdale) e Kendra (Erica Ash) per le parti principali della messa in scena cacciando al contempo la veterana Diva di danza Heather Daltry (Molly Shannon) perché sopra i trenta anni. Intanto Jody oltre alla concorrenza di Kendra e delle altre ballerine deve tollerare lo stretto e maniacale controllo della madre che cerca in lei la carriera che non riuscì a portare avanti in gioventù. Tra scambi di persona, buffi fraintendimenti e nonsense a non finire Jody imparerà pregi e difetti di essere una ballerina di danza classica.

Ancora non è pervenuto il ruolo che interpreterà Katt Williams ma sicuramente grazie alla infinita esperienza di attore comico e rapper che porta avanti da oltre venti anni ne vedremo delle belle. Non dimentichiamo che Williams ha già brillato nel genere umoristico in Norbit e in Epic Movie quindi non possiamo che attendere con ansia la sua performance in quella che a rigor di logica può essere definita la saga umoristica numero uno in America. Scary Movie 5 uscirà in tutto il mondo il 12 aprile 2013.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post