House of Cards, il trailer della quarta stagione

Netflix

ha appena pubblicato il nuovo trailer di House of Cards. Questa nuova stagione sarà composta da 13 episodi e andrà in onda negli Stati Uniti a partire da venerdi 4 marzo 2016.

Nella terza stagione Francis (Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood sono stati impegnati nella loro spietata ascesa al potere con minacce su tutti i fronti. Inoltre sono stati introdotti nuovi personaggi ricorrenti, tra cui Kim Dickens e Jenna Stern. Sulla base delle miniserie della BBC con lo stesso nome, House of Cards è prodotta da David Fincher, Joshua Donen, Beau Willimon, Kevin Spacey, Dana Brunetti, John David Coles ed Eric Roth“Questi sono i miei motti. Non ho pazienza per le cose inutili – come lo stallo politico e la stagnazione. E non si dovrebbe. Unisciti a me. Rimbocchiamoci le maniche insieme. Vediamo di mandare ai testardi e ai meschini di Washington un messaggio forte e chiaro” dice Kevin Spacey, protagonista indiscusso della serie.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post