The Walking Dead 7, parla il regista Greg Nicotero

IGN ha avuto la possibilità di parlare con Greg Nicotero, il produttore esecutivo, regista e supervisore degli effetti di The Walking Dead Stagione 7. “Colpisce la nostra gente profondamente, come fa il fumetto. Cambia la direzione di tutti. La cosa principale della stagione 7 è stabilire che il mondo là fuori non è quello che tutti pensano. Alla fine della stagione 6 Rick era così sicuro. ‘Stiamo solo andando ad eliminare questi ragazzi prima che lo facciano noi a loro’ ma non aveva idea di quello che avrebbe trovato. Quello che ho percepito è come il mondo non sia nemmeno vicino a quello che è la realtà del mondo e Negan è lì per dimostrarglielo“.

Nicotero ha aggiunto: “Nella stagione 7 di The Walking Dead ci sono tutti i nuovi mondi verso i quali stiamo andando incontro, in modo tale da non finire un capitolo senza senso, per poi avviarlo a metà del prossimo capitolo“. Ha anche affrontato la questione sollevata dai fan che pensavano di avere capito che lui e Lucile di Negan si fossero incontrati, denunciando il fatto che gli episodi della stagione 7 di The Walking Dead non sono necessariamente in ordine cronologico. Quindi, anche se i fan non hanno individuato un certo attore sul set tramite le foto dei paparazzi o hanno letto che non erano lì, non significa più di tanto.

E per quanto riguarda le preoccupazioni dei fan riguardo il Negan di Jeffrey Dean Morgan, hanno mantenuto la promessa rispetto al fumetto? “Quando si guarda il DVD [della Stagione 6], abbiamo girato delle versioni alternative del monologo di Negan” Anche se un altro grande cattivo sarà presente, Nicotero ha detto che non dimenticheranno gli zombie. “Questo è ciò che è The Walking Dead. E’ sempre importante mantenere attivo e rilevante il ruolo dei “vaganti” nella serie“. The Walking Dead Stagione 7 tornerà in anteprima sulla AMC in ottobre.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post