Claire Underwood
di House of Cards, dopo essersi mostrata nelle prime foto che potete vedere qui, per il giorno del 4 luglio, il nuovo presidente ha un messaggio per tutti i fan.
House of Cards: il messaggio del presidente
Il messaggio arriva via Twitter e ve lo mostriamo:
A message from the President of the United States. pic.twitter.com/yx0P3qyHfW
— House of Cards (@HouseofCards) 4 luglio 2018
Il nuovo presidente Underwood augura un buon giorno dell’indipendenza a se stessa e poi viene mostrato l’hashtag #MyTurn con un chiaro messaggio al fatto che tocca a lei prendere le redini delle presidenza degli Stati Uniti.
La grande domanda che adesso si stanno ponendo tutti è: come giustificheranno l’assenza di Frank Underwood? La quinta stagione si è conclusa con il personaggio di Kevin Spacey alla presidenza e Claire alla vice presidenza. La sesta stagione avrebbe dovuto raccontare la lotta tra moglie e marito per il comando. Quello che possiamo presumere è che faranno morire il personaggio in qualche modo nell’arco di tempo tra la quinta e la sesta stagione. Forse proprio questa stagione si aprirà con il funerale di Frank.
House of Cards: il cast della serie TV
La sesta stagione di House of Cards ha nel cast: Robin Wright, Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver, tutti apparsi nelle stagioni precedenti. A loro si aggiungono nuove facce dello show, ovvero: Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern.
House of Cards sarà su Netflix entro il 2018. Non hanno ancora annunciato una data ufficiale.
Dopo la fine della serie TV si mormora che Netflix possa continuare a sfruttare il nome del popolare show con una serie spin-off. Non ci sono notizie su quale filone narrativo possa essere intrapreso dallo spin-off, sicuramente non si tratterà del personaggio di Robin Wright altrimenti avrebbero continuato con una settima stagione.
Fonte: Twitter, ew.com