Dad Stop Embarrassing Me | la nuova serie Netflix con Jamie Foxx

foxx newscinema compressed
foxx newscinema compressed

Secondo Deadline, Netflix ha ordinato una nuova serie che vedrebbe il coinvolgimento dell’attore Jamie Foxx e della figlia. Il progetto dovrebbe intitolarsi Dad Stop Embarrassing Me, e vedrà il vincitore dell’Oscar condividere la scena con Corinne, anche in veste di produttore esecutivo.

Cosa sappiamo sulla nuova serie di Jamie Foxx?

Dad Stop Embarrassing Me è ispirato alla relazione padre-figlia tra Jamie Foxx con sua figlia, Corinne Foxx, che produrrà insieme ad Alex Avant. Kyla-Drew interpreterà la figlia di Foxx. David Alan Grier reciterà nella commedia multi-camera insieme a Porscha Coleman, Jonathan Kite, Heather Hemmens e Valente Rodriguez .

Leggi anche: Jamie Foxx | carriera e vita privata dell’attore e cantante americano

jamie foxx corinne foxx newscinema compressed

Leggi anche: Project Power | la recensione del film Netflix con Jamie Foxx

Una serie rimandata da febbraio…

Il casting e la produzione della serie erano inizialmente previsti per febbraio, prima che la produzione venisse interrotta a causa della pandemia globale in corso. Questo è ciò che lo showrunner originale, Jim Patterson, ha dichiarato dopo aver annunciato le sue dimissioni dal progetto. Patterson è stato sostituito da Bentley Kyle Evans, inizialmente assunto come consulente e ora agirà come produttore esecutivo e showrunner. Tutti gli episodi della serie saranno diretti da Ken Whittingham.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post