Secondo Deadline, Netflix ha ordinato una nuova serie che vedrebbe il coinvolgimento dell’attore Jamie Foxx e della figlia. Il progetto dovrebbe intitolarsi Dad Stop Embarrassing Me, e vedrà il vincitore dell’Oscar condividere la scena con Corinne, anche in veste di produttore esecutivo.
Cosa sappiamo sulla nuova serie di Jamie Foxx?
Dad Stop Embarrassing Me è ispirato alla relazione padre-figlia tra Jamie Foxx con sua figlia, Corinne Foxx, che produrrà insieme ad Alex Avant. Kyla-Drew interpreterà la figlia di Foxx. David Alan Grier reciterà nella commedia multi-camera insieme a Porscha Coleman, Jonathan Kite, Heather Hemmens e Valente Rodriguez .
Leggi anche: Jamie Foxx | carriera e vita privata dell’attore e cantante americano
Leggi anche: Project Power | la recensione del film Netflix con Jamie Foxx
Una serie rimandata da febbraio…
Il casting e la produzione della serie erano inizialmente previsti per febbraio, prima che la produzione venisse interrotta a causa della pandemia globale in corso. Questo è ciò che lo showrunner originale, Jim Patterson, ha dichiarato dopo aver annunciato le sue dimissioni dal progetto. Patterson è stato sostituito da Bentley Kyle Evans, inizialmente assunto come consulente e ora agirà come produttore esecutivo e showrunner. Tutti gli episodi della serie saranno diretti da Ken Whittingham.