Nuovi cattivi, forti emozioni e una pioggia di effetti speciali nella nuova avventura di Scott Lang. Il trailer finale di Ant-Man and The Wasp Quanumania è da vedere fino alla fine!
Il nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.
Ant-man and the Wasp Quantumania: la trama del film
Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ci sarà anche spazio per il rapporto padre-figlia poichè Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come supereroe e come padre. Deve recuperare cinque anni dopo Avengers: Endgame e ritrova una figlia adolescente al suo ritorno. Deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp contro un nuovo potente nemico, ma nello stesso tempo instaurare un rapporto con la figlia Cassie Lang, new entry del franchise.
Leggi anche: Spiegazione del finale di Avengers: Endgame
Un nuovo villain fondamentale per il finale degli Avengers
Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori. Lo stesso Feige alla scorsa edizione del Cimic-Con di San Diego ha rivelato che le Fasi 5 e 6 dell’MCU si chiuderanno con due film degli Avengers, tra cui uno intitolato Avengers: The Lang Dinasty e questo suggerisce l’importanza di questo nuovo villain di Ant-man per l’universo degli eroi di Stan Lee.