Mara Venier ha condiviso il suo dolore immenso per la perdita del collega e amico con cui ha condiviso moltissime cose nel corso degli anni.
“Ciao Maurizio 💔…una vita assieme ….😪 R.I P #mauriziocostanzo” ha scritto Mara Venier nella didascalia di un post sul suo profilo Instagram che accompagna una foto di lei e Maurizio Costanzo, scomparso oggi a Roma all’età di 84 anni.
Il conduttore e la showgirl veneta hanno lavorato insieme in diverse occasioni e proprio a Domenica In Maria De Filippi tempo fa ospite aveva raccontato come è venuta fuori la loro storia d’amore per caso.
“All’inizio nessuno sapeva di noi, stiamo stati scoperti al telefono” ha detto De Filippi a Mara Venier, ricordando un periodo in cui Costanzo era ancora sposato con Marta Flavi.
Visualizza questo post su Instagram
L’amicizia tra Mara e Maurizio
Una grande amicizia e un rapporto di stima ha sempre unito Mara Venier e Costanzo. Quest’ultimo in una intervista a Chi aveva detto: “Mara è una grande professionista, la conduttrice per eccellenza della trasmissione e che ha portato ottimi ascolti in tutte le edizioni” e ha continuato sottolineando “E’ un pezzo di storia della tv italiana”
Domenica In era sempre in vetta nelle pagelle di Costanzo sui programmi tv insieme a Forum, Striscia La Notizia e Chi l’Ha visto, tra i suoi preferiti.
Senza Maurizio il futuro della tv?
Maurizio Costanzo era sicuramente uno che se ne intendeva di televisione, radio e libri. Cultura da ogni punto di vista e una grande personalità da gentleman con colleghi e amici. Lascia un grande vuoto anche nell’intrattenimento italiano.
Sarà difficile identificare un erede, ma la moglie De Filippo sicuramente porterà avanti la sua tv di successo che ha curato fino a oggi. Le parole di Mara Venier sono suonate sincere e commosse.