Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate dagli spettatori italiani. Riesce in ogni modo ad arrivare al cuore del pubblico nostrano, per questo motivo è una figura famigliare, è per tutti ‘Zia Mara’.
Mara Venier è il nome con il quale è conosciuta Mara Povoleri, il nome d’arte le è stato dato dal regista Sergio Capogna, durante le riprese di Diario di un italiano. E’ una conduttrice televisiva, attrice, opinionista ed ex modella italiana, amatissima da tutti gli spettatori per via dei suoi modi famigliari, per questo per la televisione e il pubblico nostrano, lei è ‘zia Mara’.
La carriera della Venier inizia quando è molto giovane: sono appena gli anni ’80 quando appare dietro ai riflettori con i suoi primi successi come attrice. Subito dopo entra in scena come conduttrice, raggiungendo il successo negli anni ’90 con la conduzione del programma Domenica In, in casa Rai. Mara conduce lo show da moltissimi anni.
La conduttrice oggi ha 72 anni, sebbene li porti benissimo sia esteticamente che per la determinazione e grinta che ogni giorno e ogni volta che appare dall’altra parte dello schermo trasmette. Mara è originaria di Venezia, città che ama e nonostante si sia trasferita molto giovane per poi stabilirsi a Roma per la sua carriera, resterà nel suo cuore.
Mara Venier oggi è innamorata di suo marito, dal 2006 è sposata con Nicola Carraro, ha 80 anni ed è un noto produttore cinematografico eh editore italiano.
Il post di Mara: era già a Domenica In
Mara Venier oggi ha due figli ed è anche nonna, ha una grande famiglia e ne va fierissima, la ama e ogni volta che può trascorre con loro tutto il suo tempo. Condivide molto spesso contenuti ritraenti la sua famiglia e le persone che ama.
Comuni sono su Instagram gli spezzoni del programma che conduce, Domenica In, infatti lo show è ormai un simbolo della televisione nostrana e lei ne è il volto. Un post recente è proprio uno spezzone che ha fatto discutere molto.
Mara Venier: ha smascherato l’uomo in diretta
Mara Venier ha condiviso un post su Instagram che la riprende in una diretta di anni fa, mentre conduceva già Domenica In, in quel momento chiamava il pubblico da casa e poneva alcuni indovinelli sul mondo dello spettacolo. Durante quella telefonata l’uomo ha risposto erroneamente alla domanda successiva che Mara non aveva ancora posto.
La Venier si è a dir poco innervosita, ribadendo che ci fosse qualcosa che non andava e qualcuno aveva per forza suggerito il blocco di domande o le risposte. Come messo alla luce nei commenti, l”imbroglione‘ era il notaio, il quale era già sospettato da tempo di suggerire le risposte al pubblico.