Adriano Celentano e Claudia Mori, sapete dove vive la “coppia più bella del mondo”? Una villa megagalattica

Celentano e Mori - Newscinema.it

Celentano e Mori – Newscinema.it

Adriano Celentano e Claudia Mori hanno sempre condotto una vita lontano dai riflettori per molti anni, pertanto la loro casa è un luogo di relax e isolato perfetto per loro.

I personaggi famosi spesso considerano la casa come un rifugio sicuro, lontano dal trambusto della notorietà, dagli occhi e orecchie curiosi dei media e dei fan. Alcuni più di altri sono allergici all’attenzione mediatica e preferiscono fare il loro lavoro, coltivare la propria passione, ma poi stare tranquilli tra le mura di casa per rilassarsi e godersi i momenti in famiglia.

Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori appartengono a questa ultima categoria e la loro villa in Brianza è una casa da sogno abbastanza isolata e immersa nella natura che garantisce sicuramente una buona dose di privacy. L’intimità della celebre coppia è preservata nel cuore della Brianza lontano dai paparazzi.

La casa Celentano-Mori

Immersa nel verde la villa del “molleggiato” lascia a bocca aperta. Non sono mancati alcuni momenti difficili da quando i coniugi abitano lì, come quella volta in cui sono entrati i ladri. A Campesone di Galbiate sulle colline nei pressi del lago Lario abita Adriano Celentano con la sua famiglia da diversi anni.

Il cantante italiano è sempre stato sensibile nei confronti dell’ambiente e del verde, quindi questa sua dimora molto green e campagnola non delude le aspettative dei suoi fan. Il “ragazzo della via Gluck” non poteva certo aver scelto un attimo a Manhattan per trascorrere le sue giornate.

La casa di Adriano Celentano e Claudia Mori – Newscinema.it

Come è fatta la casa?

La villa di Celentano offre molti ambienti interni ed esterni confortevoli e spaziosi. Fuori c’è a disposizione anche un campo da tennis e una piscina, ma lo stile è rustico sia fuori che dentro. Semplice, comoda, e accogliente per trascorrere del temp di qualità da soli o in famiglia conducendo le attività quotidiane tra lavoro e tempo libero.

Related Post