L’attore Diego Abatantuono la scorsa settimana ha dovuto fare i conti con una grande perdita. Una triste sorpresa che non pensava di ricevere.
L’attore Diego Abatantuono classe 1955 e nato in Puglia, da sempre è considerato un milanese doc. Motivo facilmente intuibile, visti i suoi primi impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, avvenuti tra locali jazz e di cabaret a Milano. Tra film comici tipo Vacanze di Natale ’90, Paparazzi e Tifosi, nonostante la sua espressione facciale considerata fin troppo burbera, in realtà è molto amato dal pubblico.
Le sue espressioni o citazioni diventate ormai storiche, sono talmente popolari da essere entrate nella quotidianità di tutti gli italiani che sono cresciuti con i suoi film. Tuttavia però, non sempre le cose vanno come vorremmo e le delusioni possono arrivare sempre da un momento all’altro, come in questo caso.
La storia del film con Diego Abatantuono
Giovedì scorso, 6 Aprile è andato in onda su Canale5, il film commedia La Mia Banda suona il pop diretto da Fausto Brizzi ed uscito nel 2020. La storia si basa sulla band musicale Popcorn composta da Tony, Lucky, Micky e Jerry negli anni ’80 e finita nel dimenticatoio pochi anni dopo. Crescere, invecchiare, ma soprattutto smettere di guadagnare come i Popcorn, li porta a dover ripiegare su altri tipi di lavori.
Alti e bassi formano la loro esistenza, mentre il loro manager riceve una proposta sorprendente da parte di un grande magnate russo che vuole che i Popcorn tornino insieme per suonare a San Pietroburgo durante il party per il suo 50esimo compleanno.
I risultati ufficiali del film con Diego Abatantuono
Come riportato correttamente dal sito ADNKronos, il film commedia La Mia Banda Suona il Pop con Diego Abatantuono, Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi è stato stracciato dalla nuova stagione di una serie molto amata dal pubblico.
A quanto pare Un Passo dal cielo è stato il programma più seguito della serata di giovedì 6 Aprile 2023 registrando 3.917.000 spettatori e uno share che si aggira intorno al 22.8%. Al secondo posto invece, si è posizionato il film sopra citato, andato in onda su Canale5, con 1.498.000 spettatori e uno share fermo al 9.2%.