L’attrice Eva Grimaldi è stata filmata durante un momento di crisi improvvisa. Ecco cosa è accaduto.
Eva Grimaldi all’anagrafe Milva Perinoni è stata un’icona sexy per tutto il corso della sua carriera. Dismessa la tuta da benzinaia insieme al padre, riesce a entrare nel mondo dello spettacolo grazie ad Antonio Ricci. Sarà proprio lui a sceglierla per lo show Drive In, diventato un cult ancora oggi.
Verso la fine degli anni ’80, inizia il suo percorso di attrice in diversi film, grazie alla sua fisicità prorompente, tanto da essere scelta dall’edizione italiana di Playboy. La sua carriera spicca il volo quando, partecipa alla fiction Il Bello delle donne, durante la quale incontra il suo storico compagno: Gabriel Garko.
La relazione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Mentre la carriera di Eva Grimaldi continua ad andare a gonfie vele, con successi e affetto del pubblico, la sua vita privata subisce diverse battute d’arresto a causa di alcuni eccessi, soprattutto con l’alcol. Terminata la relazione con Garko e l’ex marito, ad aiutarla ad uscire dal tunnel nel quale si era trovata risucchiata ci pensa Imma Battaglia.
Appartiene a lei il nome della persona che non solo le ha salvato la vita, ma le ha fatto battere il cuore davvero per la prima volta. Come riportato in un’intervista su Vanity Fair è la stessa Eva a dichiarare: “Imma mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”. Sempre in prima linea per i diritti civili delle coppie omosessuali, Eva e Imma sono diventate un punto di riferimento nella comunità LGBTQ+ da molto tempo. Ad aver fatto affezionare il pubblico alla loro love story, i video e le foto che postano regolarmente sui loro canali social, mostrando la loro quotidianità.
Il motivo della crisi di Eva Grimaldi
La vita di coppia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia però, presenta anche dei momenti difficili con i quali dover combattere. Ma anche divertenti come nel caso di questo video, postato sui loro profili social in occasione della preparazione dei piatti tipici pasquali. Riprese da Imma, la povera Eva è alle prese con tre borse piene di spesa e prodotti per pulire la casa.
Tutto normale, se non fosse che tra le cose ordinate presumibilmente dalla ragazza che le aiuta in casa, la Grimaldi si sia dimenticata il prodotto per il forno. Un momento di panico che viene enfatizzato ancora di più da Imma, ppronta a prendersi gioco della sua compagna di vita.