Un brutto colpo e totalmente inaspettato è stato inferto al cantante e presentatore Nek nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il televisore per molti di noi, rappresenta l’ambito premio da ritirare appena varcata la porta di casa, dopo una giornata piena di stress in città. Oppure simboleggia l’unico momento della giornata, nel quale tutta la famiglia è riunita per vedere un film o un programma. Prima della fase estiva tra l’altro ce ne sono di diverse e molto interessanti.
Tra i presentatori che hanno rivoluzionato il palinsesto televisivo italiano, spicca il nome di Nek, diventato conduttore con lo spettacolo Dalla strada al palco 2023. Uno show al quale hanno partecipato donne e uomini molto noti allo showbiz.
Nek e la proposta di Morgan
Parlando proprio di lui, il cantautore e musicista Filippo Neviani, noto come Nek, negli ultimi giorni è stato citato spesso dai siti italiani di gossip e tv. A quanto pare, durante l’ultima puntata di Tv Talk, Nek non ha lesinato commenti e apprezzamenti sinceri nei confronti del collega Morgan.
Un atteggiamento assolutamente ricambiato dal Castoldi, tanto da avergli proposto provocatoriamente di organizzarsi per andare a Sanremo in gara, con un brano scritto a quattro mani. Amadeus sei ancora in tempo per sceglierli!
La brutale verità per Nek
Il periodo delle partite calcistiche, prima che vengano assegnati i trofei e la fine del campionato, richiama sempre molto pubblico davanti la tv. Anche questa volta, nessuna eccezione a riguardo nei dati auditel pubblicati sul sito Gossip e Tv .
Ad essersi aggiudicato il primato come trasmissione più seguita, è stata la partita Napoli – Milan della Champions con oltre 35.9% di share e 8.1 milioni di spettatori. A seguire, la replica della serie di successo Imma Tatarani, con il 14.2% di share e 2.8 milioni di spettatori su Rai Due. Ed ecco arrivare la doccia fredda per il cantautore di Sassuolo, il quale si è fermato solo al 5.3% di share con 944 mila spettatori.