Sabrina Ferilli infuoca il web con pizzi e trasparenze, è decisamente bollente in questa veste. Non lascia spazio all’immaginazione, si vede tutto e i fan vanno in delirio, nonostante l’età, la Ferilli è sempre una “bomba”.
Sabrina Ferilli in versione bomba sexy molto bollente piace molto ai suoi follower, con quei pizzi e trasparenze, infuoca il web. Si vede tutto e nonostante la sua età, la Ferilli non ha niente da invidiare alle giovani influencer, forse è il contrario se vogliamo proprio dirla tutta.
Nel corso degli anni la Ferilli è cambiata molto a livello di look, rimanendo comunque sempre la solita di sempre, schietta, fiera, simpatica, bella ma soprattutto intelligente, sapeva quello che voleva e ha lavorato sodo per raggiungerlo, nonostante gli ostacoli iniziali. Oggi a 58 anni ha capito una cosa molto importante: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo…Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione. E quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto”.
Le scelte di vita di Sabrina Ferilli
è la famosa attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva che nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, spaziando da un ruolo all’altro, mettendo la grinta in ogni mansione che le veniva richiesta. Come ha dichiarato la stessa Ferilli, ha sempre scelto lavori con cui si sentiva in sintonia: “Si possono fare anche ruoli leggeri ma solo se senti il personaggio. Direi che le mie scelte sono più civiche che artistiche”.
Ha sempre saputo dove volesse arrivare, sia nella sua vita lavorativa che in quella privata, infatti dopo la storia naufragata con il suo primo marito, Andrea Perone, ha trovato la sua felicità con il suo secondo marito, con il quale è sposata dal 2011, Flavio Cattaneo. Ha anche rivelato di: “Non mi sono sentita di fare figli, ho provato ad adottarne uno ma non c’è stata fortuna. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto che dice più di mille parole
Sabrina Ferilli si è mostrata super sexy e super fiera delle sue curve, della sua femminilità e soprattutto della sua italianità. Nonostante agli esordi i produttori cinematografici la scartavano di continuo proprio per queste sue caratteristiche che a detta loro la rendevano poco internazionale, la Ferilli gli ha dimostrato negli anni di essersi totalmente sbagliati. Con una mise total black, fatta di pizzi e trasparenze ha infuocato il web.
Attualmente, la Ferilli è impegnata con le riprese del prossimo film tutto all’italiana, di Gabriele Mainetti in cui la vedremo protagonista insieme a Luca Zingaretti, in una sorta di action movie stile kung fu romano. Per il momento il titolo è ancora top secret, in attesa di sapere più dettagli, i fan potranno godersi la loro beniamina nei vari scatti social molto sensuali che la Ferilli gli regala di sovente.