Un nuovo terremoto ha scombussolato il programma televisivo L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è accaduto dopo sole sei puntate dall’inizio.
Il reality show L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, non sembra andare per il verso giusto. Dopo l’ Enrico Papi Gate, inerente alla sua esuberanza, tanto da offuscare la conduttrice, che non è per nulla piaciuta ai piani alti, ci sono altre difficoltà che gravitano intorno a questa trasmissione.
Nonostante le poche energie e il poco cibo, a nessuno sembra mancare la voglia di discutere. Poi, chiaramente, ci sono anche dei motivi ben più seri che hanno portato alcuni naufraghi a fare un passo indietro.
L’edizione della discordia
Bisogna ammettere che quest’anno è davvero un inferno vedere l’Isola dei Famosi. Neanche il tempo di capire chi è entrato in gioco, che il rischio che sia qualcuno degli infortunati è dietro l’angolo. Ormai si è perso il conto di quanti concorrenti siano stati costretti a tornare a casa.
Unica esclusione, quella di Alessandro Cecchi Paone in coppia con il compagno Simone. Mentre il giovane fidanzato si trovava in infermeria, al compagno veniva comunicato lo scioglimento delle coppie, per entrare come singoli giocatori. La decisione bocciata immediatamente da Cecchi Paone, tanto da decidere di abbandonare subito l’Isola.
Il ritiro di Paolo Noise
E oggi ci ritroviamo punto e a capo. Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì scorso, tra prove per il cibo, il leader e battibecchi continui, si è parlato anche di Paolo Noise. Il motivo che ha visto la conduttrice, chiamarlo in disparte, facendo uscire tutti dalla Palapa è legata a motivi seri. Pare che in settimana, lo speaker di Radio105, abbia avuto dei problemi di salute.
Per quanto Paolo abbia provato a reggere il sorriso, ringraziando lo staff medico che si è occupato di lui, è stato costretto a lasciare l’Isola dei Famosi. Una decisione sofferta e difficile da accettare, soprattutto da chi gli è stato sempre accanto. Inutile dire l’emozione provata dal suo amico Marco Mazzoli, nel doverlo salutare per l’ultima volta su questa isola.