La conduttrice e giornalista Diletta Leotta deve fare i conti con una sorpresa amara: hanno spifferato tutto.
Questo è senza dubbio un momento molto felice per la giornalista Diletta Leotta. Volto amatissimo di DAZN, la nota professionista ha infatti fatto di recente un annuncio molto speciale.
La giornalista ha infatti rivelato sui social di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Un sogno che sperava di realizzare presto e che tra pochi mesi sarà realtà grazie anche all’amore esploso in pochi mesi con il calciatore Loris Karius.
In queste ore a tal proposito è però emersa una clamorosa indiscrezione: il settimanale Chi ha infatti rivelato in anteprima il sesso del primo figlio della coppia.
Diletta Leotta, rivelato il sesso di suo figlio: l’indiscrezione
Il settimanale Chi ha seguito sin dal primo giorno l’evoluzione della storia d’amore tra la conduttrice italiana e il portiere tedesco, al momento in forze al Newcastle. In questi mesi ha spesso pubblicato foto esclusive dei due e riportato anche delle tante voci di una presunta gravidanza confermata poi qualche giorno fa dalla coppia con un dolcissimo video pubblicato sui rispettivi social.
Per questo motivo il settimanale nel suo ultimo numero ha deciso anche di fare una clamorosa rivelazione. Secondo alcune indiscrezioni e persone molto vicine alla giornalista, la coppia sembrerebbe essere in attesa di una femminuccia. Non è ancora dato da sapere se questa notizia è certa in quanto adesso, come accaduto con le voci della gravidanza, dovrà essere la coppia a confermare o smentire l’indiscrezione. Intanto i due continuano a mostrarsi felici ed affiatati sui social e nel corso di una vacanza che si sono concessi in questa pausa dovuta agli impegni con le Nazionali.
Diletta e Loris, sei mesi infuocati: i dettagli della loro storia
L’annuncio della Leotta ha lasciato tutti stupiti e scatenato alcune critiche. Molti utenti dei social hanno infatti definito questa gravidanza come affrettata in quanto i due stanno insieme da poco più di sei mesi. Il primo avvistamento la scorsa estate quando la giornalista si è recata a Londra per un viaggio studio. Da quel momento in poi i due però non si sono mai lasciati ed il portiere è stato visto spesso a Milano.
La coppia inoltre sembra molto unita, innamorata e soprattutto felice per questo figlio in arrivo. Dopotutto mettere al mondo un bambino è una delle cose più belle della vita e senza dubbio sarà amatissimo da entrambi i genitori.