Avete mai visto la bellissima mamma dell’ex gieffino e calciatore Andrea Zenga? I commenti a lei dedicati parlano chiaro.
Il calciatore Andrea Zenga è diventato un volto noto del piccolo schermo dopo aver partecipato alla trasmissione Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata. Una prima esperienza televisiva che per quanto non gli abbia permesso di continuare a vivere la sua relazione sentimentale, è comunque riuscita a regalargli una grande opportunità lavorativa.
Subito dopo infatti, è stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale ha avuto modo di conoscere colei che è diventata la sua fidanzata a tutti gli effetti: Rosalinda Cannavò. Parlando di Andrea, avete mai visto i suoi genitori? Sicuramente in molti ricorderanno il padre Walter, calciatore di serie A, ma la mamma avete mai avuto modo di vederla?
Chi è la mamma di Andrea Zenga?
Elegante e bellissima, la mamma di Andrea Zenga è Roberta Termali. Negli anni ’80 è stata coinvolta in molti programmi televisivi di Mediaset, passando da Caccia al 13, rubrica del Totocalcio, fino alla conduzione di Cabaret per una notte al fianco di Giorgio Faletti. Successivamente è stata chiamata per condurre A tutto campo e Studio 5 su Canale5.
La carriera televisiva a Odeon TV le ha permesso di presentare con Fabio Fazio e Walter Zenga il programma Forza Italia nel 1987. Tra varie trasmissioni di calcio, come Il processo del lunedì con Aldo Biscardi e Maurizio Mosca, negli anni 2000 viene scelta per delle trasmissioni di televendite in canali privati.
La vita privata di Roberta Termali
La vita privata della bella Roberta Termali è sempre molto riservata. Sposata per molto tempo con il portiere di calcio Walter Zenga, dalla loro relazione sono anti Nicolò e Andrea. Terminata la relazione con un divorzio, la Termali si è risposata con un imprenditore, tale Andrea Accoroni.
Anche da queste nozze sono nati due figli, Fabio e Francesco. Tuttavia, nonostante questi grandi amori che tra l’altro le hanno regalato la gioia di essere mamma, anche con Accorroni, la storia è finita in tribunale per la separazione.