Rissa sfiorata durante un noto programma Rai! Ecco cosa è accaduto e come sono andate le cose tra i due protagonisti.
L’altro giorno durante la consueta trasmissione Uno Mattina In Famiglia, è accaduto un episodio, rimbalzato da un social a un altro. Mentre andava in onda la rubrica dedicata al gossip, condotta dal giornalista Gianni Ippoliti, subito dopo aver letto una notizia, Tiberio Timperi si è mostrato insofferente e scocciato.
Ovviamente, il suo atteggiamento non è passato inosservato, tanto da aver scatenato una forte reazione nel collega. Continuate a leggere per scoprire qual è stato il vero motivo che ha portato i due a scontrarsi in diretta tv su Rai Uno.
Cosa è accaduto tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti?
La trasmissione Uno Mattina In Famiglia è stata al centro di una situazione molto particolare, che a visto come protagonisti Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi. Ad aver scatenato l’ira di quest’ultimo, la notizia di una persona che aiuterebbe le donne, quando i compagni ex violenti chiedono loro un appuntamento. Se da un lato Ippoliti si è mostrato compiaciuto, dall’altra Timperi ha mostrato un atteggiamento scontroso. Il motivo ovviamente è collegato agli ultimi fatti di cronaca di violenza contro le donne, con il caso dell’omicidio di Giulia e il piccolo Thiago.
Ippoliti che ha visto sbuffare il conduttore, dopo averglielo fatto notare, ha detto: “No, no, niente, parliamo dopo, facciamo i conti dopo”. Risposta che ha portato Gianni a rispondere: “Parliamone subito, siamo in diretta, è bello così. Stavolta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire…” Al rifiuto di Timperi di parlare, ecco l’ultima battuta vista in diretta: “E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci”.
I commenti del pubblico sui social
Imprevisti del genere, soprattutto quando avvengono in diretta, diventano virali sul web nel giro di pochi minuti. Stessa sorte è avvenuta a questo screzio tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, arrivati davvero ai ferri corti. Tuttavia, il pubblico è deciso da che parte schierarsi, senza rinunciare a commenti su quanto sia inutile una rubrica di gossip, all’epoca dei social.
Divertente il commento di una persona, che nota un’insolita sigla, messa dopo l’abbandono di Ippoliti dallo studio: “In regia talmente abituati al clima che fanno partire la colonna sonora di Stranger Things senza fare una piega”. E ancora, centinaia di commenti contro l’atteggiamento del conduttore televisivo, scrivendo: “Timperi il solito cafone irrispettoso. Se c’è qualcosa che non li va a genio sbuffa, borbotta e gira gli occhi al cielo. Non tutti possono essere bravi come lui a quanto pare…”