Avete visto il messaggio pubblicato dall’attore Massimo Boldi e subito cancellato sulla morte di Silvio Berlusconi?
Non sembra essere un periodo particolarmente felice, quello che sta vivendo l’attore milanese Massimo Boldi. Solo qualche giorno fa, a causa di una distrazione dovuta al maltempo, l’auto di Boldi è rimasta incastrata per la presenza di fango, sulle rotaie del tram in zona Corso Buenos Aires.
Un grande spavento per i fan, che è continuato anche l’altro giorno, quando è stata comunicata la morte del cavaliere Silvio Berlusconi. A far discutere un commento apparso sotto il post del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Cosa è accaduto tra Massimo Boldi e Giorgia Meloni?
Ricapitoliamo cosa è accaduto su Twitter due giorni fa. Alla notizia della dipartita del politico Silvio Berlusconi, tutto il mondo dello spettacolo e politico, al di là dei relativi schieramenti, ha dedicato un messaggio di addio per la sua morte.
Tra questi ovviamente, la Premier Giorgia Meloni attraverso un post apparso su Twitter, con la scritta A Dio, Silvio. Tra i diversi commenti, ad attirare l’attenzione degli altri utenti, la risposta di Massimo Boldi, pubblicata attraverso il suo profilo ufficiale: “Ed ora tocca a te”.
Il dietrofront di Massimo Boldi
Alla luce di quanto reso noto, non si riesce a capire per quale motivo, Massimo Boldi abbia scritto quelle parole. Chiaramente, i commenti sotto la sua risposta sono stati assolutamente di condanna e fuori luogo. Tant’è che dopo la frase di un utente, che gli consigliava di cancellare questo commento, magicamente la frase è sparita – ma non dagli screen – dai social.
Non si comprendono i motivi di questo tweet di cattivo gusto contro Giorgia Meloni, visto che solo due anni fa, il comico milanese, aveva dichiarato che al Governo avrebbe voluto Giorgia Meloni.