Stefania Orlando incredula: “C’é una speranza”, spunta un post strappalacrime

Stefania Orlando e quel post strappalacrime
Stefania Orlando - Newscinema.it

Stefania Orlando e quel post strappalacrime
Stefania Orlando – Newscinema.it

Stefania Orlando è incredula a quel post strappalacrime che fa riaccendere una speranza nel cuore dei più romantici. Che ci sia un cambiamento nella vita della conduttrice del quale i followers non erano al corrente?

A quel post strappalacrime, Stefania Orlando non sa proprio come reagire, è incredula della situazione che si è andata a creare. I fans ci sperano, ci sono cambiamenti in vista di cui nessuno di noi era al corrente? La showgirl è sempre stata molto sfortunata sotto alcuni versi, per questo anche se sorride alle telecamere, a volte i suoi occhi dicono una verità completamente diversa.

Stefania Orlando, nata nel 1966 a Roma, è la nota conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana, la quale ha raggiunto la popolarità a partire dagli anni ’90. È infatti passata dall’essere valletta, all’essere conduttrice per mamma Rai di alcuni suoi programmi di punta, come per esempio I fatti vostri e Il lotto alle otto.

Stefania Orlando è tornata!

Nonostante diversi alti e bassi nel mondo lavorativo, Stefania Orlando è felicissima di essere tornata in televisione con un programma tutto suo, trasmesso su Real Time. Stiamo parlando di Al via Sort your life out – Ogni cosa al suo postoLa prima puntata è andata in onda il 14 giugno in prima serata, ma tranquilli, se ve lo foste perso, potrete vedere la replica su Discovery+.

In pratica, lo scopo del programma è quello di aiutare le persone comuni a liberare casa da tutti quegli oggetti ormai inutili e superflui che servono solo a togliere spazio all’ambiente che vi circonda. Stefania Orlando e la sua squadra avranno a che fare con i cosiddetti, “accumulatori seriali“, i quali saranno aiutati dalla conduttrice a voltare pagina per quanto riguarda l’arredamento della loro abitazione. Grazie a lei, le persone potranno finalmente sospirare, “Home Sweet Home“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

La speranza dei fan

È spuntato un post amarcord strappalacrime e i fans tornano a sognare, ci sarà forse una nuova speranza per Stefania Orlando e il suo ex, Simone Gianlorenzi? I due si erano fidanzati nel 2008 e in seguito sposati nel 2019. Purtroppo però, forse colpa anche della pandemia e del lockdown che ha costretto molte coppie a vivere insieme H24, i due si separarono nel 2022. Nel post in questione, i due ex coniugi, si scambiavano tenere dichiarazioni in merito al loro anniversario, con uno scatto veramente molto bello e romantico.

A distanza di un anno però questo post è ancora presente sui profili social di entrambi, per questo i fan sperano in un possibile ritorno di fiamma della Orlando con Gianlorenzi. I followers come hanno dichiarato nei commenti sotto lo scatto, conservano ancora la speranza di rivederli insieme un giorno. Purtroppo ad oggi non c’è stato nessun indizio di un possibile riavvicinamento, ma come si dice: “Mai dire mai”.

By Nadia

Related Post