“Vi odio profondamente”: Manila Nazzaro si sfoga duramente | Ecco le sue parole

Manila Nazzaro
L'ex Miss Italia Manila Nazzaro - Fonte: NewsCinema.it

Manila Nazzaro
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro – Fonte: NewsCinema.it

La speaker radiofonica Manila Nazzaro non è rimasta impassibile davanti a una situazione che le ha provocato un grande dolore. Continuate a leggere per capire a chi sono rivolte le sue parole.

L’ex gieffina e speaker radiofonica Manila Nazzaro ultimamente è apparsa più serena e con il sorriso, rispetto a qualche mese fa. Dalla rottura definitiva con Lorenzo Amoruso, compagno con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island, per lei è iniziata una nuova fase della vita.

Sempre mamma super premurosa dei suoi figli, per Manila Nazzaro è giunto anche il momento di voltare pagina e aprire il suo cuore verso un nuovo amore. Ma in tutto questo bel periodo, una tragica notizia ha rovinato l’armonia conquistata, tanto da aver deciso di parlare attraverso il suo profilo Twitter. Parole forti ma assolutamente condivisibili e che stanno girando praticamente ovunque.

La rinascita di Manila Nazzaro

La fine del legame sentimentale con Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro ha significato anche la fine di un periodo della sua vita, a dir poco burrascoso. Già dalla partecipazione al programma Temptation Island, erano ben noti i problemi che affliggevano la loro relazione, uno tra tanti la distanza.

Oggi che entrambi hanno preso strade diverse, tutto sembra essere tornato alla normalità. Ad esempio, Manila Nazzaro qualche giorno fa, ha deciso di sfilare sul red carpet della cerimonia dei 70 della Minerva Pictures al Teatro Brancaccio, mano nella mano, con il nuovo compagno Stefano Oradei. Manila Nazzaro

Il tweet durissimo di Manila Nazzaro – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La rabbia di Manila Nazzaro

Ad aver provocato la rabbia e il dolore alla dolce Manila Nazzaro è stato un fatto di cronaca avvenuto due giorni fa. Le parole pubblicate sul suo account Twitter, sono rivolte al gruppo di YouTuber, The Borderline, i quali a bordo di una Lamborghini affittata solo per girare una challenge, hanno provocato un incidente stradale. Ad essere coinvolta, una smart con a bordo una mamma e i suoi due bambini, purtroppo per il piccolo Manuel di 5 anni, non sono serviti i soccorsi, accertando il suo decesso pochi minuti dopo.

Manila Nazzaro non è rimasta impassibile di fronte a questo fatto di cronaca e per questo ha scritto: “Quattro ragazzini mocciosi, viziati e senza cervello noleggiano un auto di lusso con i soldi di papino e distruggono una famiglia. Vi odio profondamente. Buttate la chiave della loro cella.”

 

By MG

Related Post