Sapete chi è il papà più affettuoso della Famiglia Reale tra il Principe Harry, il futuro erede al trono William e l’attuale Re Carlo III ? Continuate a leggerlo per scoprire la verità.
Tutte le volte che capita di leggere un articolo dedicato a qualche membro della Famiglia Reale d’Inghilterra, il rischio che ci si possa trovare a che fare con l’ennesimo scandalo di turno è molto alto. Ad aprire le danze fu Carlo con la storia con Camilla all’epoca del matrimonio con Lady Diana.
Poi lo ha seguito Harry con l’arrivo di Meghan Markle a Buckingham Palace e per finire, a gran sorpresa, William con il rischio di un ritorno di fiamma con Rose Hanbury e l’annessa separazione dalla moglie Kate. Al di là di tutto, i tre uomini sono accumunati da uno status molto importante: essere diventati papà. Siete curiosi di scoprire chi dei tre potrebbe essere il più affettuoso con i propri bimbi?
Primo candidato: William
L’astrologa Inbaal Honigman ha eseguito uno studio molto accurato su tutti e tre, partendo dal primo genito William, padre di George, Charlotte e Louis. Nato sotto il segno zodiacale del cancro, il suo carattere appartiene a un uomo gentile, dedito alla famiglia e pronto ad aiutare i figli in qualsiasi circostanza.
Secondo candidato: Harry
Il mondo dell’astrologia vede Harry appartenere al segno della Vergine. Per lui tutti gli slanci di affetto che compongono la quotidianità sono fondamentali, passando dall’abbraccio, al bacio, alla carezza, senza alcun tipo di distinzione.
Essere presente e premuroso con i suoi bambini, Archie e Lilibet, è ciò che conta di più nella sua vita, cercando di trascorrere insieme a loro, il maggior tempo possibile a sua disposizione.
Terzo candidato: Re Carlo III
Analizzando il segno zodiacale di appartenenza, anche Re Carlo III nato sotto il segno dello scorpione, quando si parla di figli è sempre pronto all’ascolto e alla comprensione. O per lo meno con William sicuramente e i nipoti.
Il suo carattere lo porta a essere un ottimo mediatore in famiglia, quando le liti sono sul punto di scoppiare. Tuttavia, è in queste circostanze, che riesce a brillare. E lo fa ancor di più se tutte le persone che si trovano accanto a lui sono in totale armonia. Tutti e tre sono uomini che hanno saputo trovare il giusto equilibrio tra l’esprimere i propri sentimenti con i figli e restare una figura di autorità da rispettare. Per tanto, lo scettro lo meriterebbero tutti e tre in egual misura e al di là dei dissapori nati negli ultimi anni.