L’ex di Tina Cipollari, Kikko Nalli ha definitivamente voltato pagina dalla sua ex moglie, grazie alla sua nuova fiamma. I due hanno molto in comune, visto che fanno lo stesso lavoro. Ma non erano gli opposti ad attrarsi?
L’ex marito di Tina Cipollari ha trovato un nuovo amore, dopo la madre dei suoi figli, l’uomo sembra aver ritrovato la felicità grazie ad una sua collega. In molti si ricorderanno il flop totale di Nalli non solo con la sua prima moglie, ma anche con la successiva compagna, la quale su di lui ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti. Chissà se l’anaffettivo, come lo aveva descritto la Lombardo, adesso con la sua nuova fidanzata sarà più passionale?
Ci sono amori che nascono intensamente ma poi si spengono con il passare degli anni, come una stella nel cielo e poi ci sono quelli che forse non dovrebbero proprio nascere. Insomma, il passato amoroso di Kikko Nalli non è dei più lucenti, per questo i fan sono tanto interessati alla sua vita privata.
Nalli, dalla Cipollari in poi…
Procediamo per gradi, Kikko Nalli e Tina Cipollari si sono incontrati durante il dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove l’uomo è approdato allo show in veste di corteggiatore dell’allora tronista, Cipollari. Era l’anno 2003 e Tina non era ancora l’opinionista agguerrita che tutti conosciamo oggi. Tra lei e il suo corteggiatore è scoppiato l’amore che li ha portati al matrimonio due anni dopo e al concepimento di tre figli negli anni successivi. Dopo 15 anni di matrimonio però tra i due l’amore si spense e la Cipollari e Nalli si separarono in maniera intelligente, rimanendo in ottimi rapporti per il bene dei loro figli.
Dopo i vari flirt dell’uomo, nel 2019, Kikko Nalli ha incontrato la seconda donna che gli “ha rubato” il cuore (almeno in quel periodo), durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Stiamo parlando dell’ex gieffina, Ambra Lombardo. Tra i due però le cose finirono non molto tempo dopo, come aveva dichiarato la stessa Ambra, oggi felicemente sposata: “Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato. Anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze…”.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo amore di Kikko Nalli
Il parrucchiere, 53enne, Kikko Nalli, famoso per essere stato l’ex marito di Tina Cipollari, pare abbia voltato definitivamente pagina con i suoi amori passati, grazie a Vanessa Pontatollo, con la quale ha ufficializzato la storia sui social. La ragazza, ha un salone di bellezza tutto suo, dove si occupa di capelli e trucco, in quanto hair dresser e make up artist di professione.
Da quello che si può vedere sui loro profili social, Nalli e Pontatollo stanno insieme dai primi mesi del 2023 e pare che tra i due, almeno per ora, le cose vadano alla grande. Per l’ex marito di Tina Cipollari, questa, è una vera e propria svolta, in quanto Vanessa è la prima donna che incontra nel mondo reale e non sul set di qualche programma televisivo.