“Ricoverata in una clinica psichiatrica”: spoiler dal set di Un Posto Al Sole | Marina trema

Un Posto al Sole - Newscinema.it

Un Posto al Sole – Newscinema.it

Il pubblico di Un Posto Al Sole è rimasto interdetto dopo aver visto queste foto postate da un’attrice del cast. Cosa vogliono dire?

Gli spettatori delle soap opera come Beautiful non si sorprendono troppo facilmente quando un personaggio torna a distanza di tempo, anche dopo che la sua morte sembrava abbastanza chiara in un episodio passato. Si sa che questo genere di prodotti non ha limiti e resuscita facilmente qualche volto per rianimare la storia e gli ascolti.

Questo è successo in Un Posto al Sole, la soap opera televisiva ambientata a Napoli, in cui tornerà un vecchio personaggio per cui il pubblico non aveva più grandi speranze. La notizia è confermata da un post social di un’attrice del cast che ha annunciato questo ritorno. Ecco di chi si tratta.

Il ritorno della Contessa

L’attrice Nina Soldano che nella soap opera interpreta Marina, ha spoilerato con un post su Instagram il ritorno di Ida di Benedetto, ovvero la contessa Palladini, che era ricoverata in una clinica per moltissimi anni. Le due potrebbero essere rivali o scoprirsi alleate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

La Contessa Palladini era stata ricoverata nel corso della serie e questo annuncio ha scatenato il web. Alcuni sono rimasti quasi scioccati e hanno criticato questa scelta “alla Beautiful” con un pizzico di polemica, mentre altri si sono detti entusiasti di rivedere la Contessa in azione dopo tanto tempo.

“Grandissima attrice Ida di Benedetto e donna affascinante. La ricordo nel massimo della sua bellezza, nelle Occasioni di Rosa. Assolutamente Queen, come te e regine si nasce” scrive un follower. “Davveroooo?? I ritorni del passato fanno sempre bene… Ci riportano ai tempi belli che furono” scrive un altro. Non si sa ancora se Marina e la Contessa Palladini saranno rivali, ma i fan non stanno nella pelle.

By MG

Related Post