L’ex gieffina Francesca Cipriani sta facendo parlare di sé, per aver pubblicato una foto enigmatica. Che stia nascondendo un dolce segreto?
La prorompente Francesca Cipriani, spesso è stata etichettata solo come una ragazza insicura che si è trovata più volte a volersi rifare alcune parti del corpo dal chirurgo di turno. In realtà, come dimostrato nei reality a cui ha partecipato, come Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, si nasconde una ragazza anche molto sensibile.
Una dolcezza emersa, quando nella sua ultima partecipazione al GF VIP, due anni fa, ha incontrato e deciso di sposare, Alessandro Rossi. La coppia è stata ospite anche a Verissimo, per raccontare il loro giorno più bello, ovvero quello del matrimonio. Ora però i loro piani sono decisamente cambiati.
Il matrimonio da favola di Francesca Cipriani
La proposta di matrimonio è arrivata mentre Francesca Cipriani si trovava nella casa del Grande Fratello, trovando il fidanzato Alessandro Rossi particolarmente emozionato, trattandosi di un personaggio che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo.
Compiere questo grande gesto d’amore, in diretta, davanti a milioni di spettatori, è stato un bellissimo gesto d’amore, che si è poi concretizzato lo scorso dicembre. La cerimonia svoltasi di fronte ad amici vip e persone normali, è stata una grande festa dedicata ai due ragazzi, considerati genuini e innamoratissimi.
Visualizza questo post su Instagram
Aspettando la cicogna…
Trascorsi un po’ di mesi, nel corso delle interviste rilasciate in questo periodo, Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi, hanno parlato più volte della volontà di allargare la loro famiglia. Il desiderio di diventare mamma per la Cipriani non è un mistero, visto che diverse volte ne aveva fatto menzione.
A far insospettire i fan della coppia, è stata una foto che vedrebbe Francesca Cipriani poggiare una mano sul ventre, tanto che una fan ha scritto “Quella mano proprio lì”. Un dolce gesto, che è stato interpretato, come se la ragazza volesse nascondere ancora per il momento, un dolce segreto. Sarà davvero così? Per ora, non rimane da aspettare la conferma dei diretti interessati.