Cosa sta accadendo a Mediaset e a una conduttrice molto famosa e amata dal pubblico? Continuate a leggere per scoprire le ultime indiscrezioni.
L’estate in casa Mediaset non stanca di annoiare, gli addetti ai lavori nella stampa e chi è in attesa della fatidica domanda di Pier Silvio Berlusconi. I colpi di scena che si sono seguiti nel corso delle ultime settimane, dimostrano quanto a partire da settembre, i vecchi programmi cesseranno di esistere, qualora non siano in linea con quanto voluto dai piani alti.
Al momento, nonostante le sia stato rinnovato il contratto, è ancora in attesa di essere collocata alla conduzione di un progetto. Intanto, il popolo del web, per dare un piccolo aiuto a Berlusconi, ha pensato bene di dare un piccolo suggerimento.
Il supporto di Maria De Filippi a Pier Silvio Berlusconi
Figura di estremo supporto per Pier Silvio Berlusconi, si sta rivelando Maria De Filippi. Da quando lei ha perso il marito Maurizio Costanzo e lui il padre, Silvio Berlusconi, qualche settimana fa, il loro rapporto si è intensificato sempre di più. A dimostrazione di queste parole, la presenza di Maria De Filippi tra i banchi riservati alla famiglia, durante il funerale del Cavaliere.
Un’amica fidata e una consigliera lungimirante, potrebbe essere ciò che serve a Mediaset in questo preciso istante. Seguendo la volontà di Pier Silvio di abbandonare il trash a favore di un prodotto più dignitoso, composto da personaggi che abbiano qualcosa da raccontare al pubblico che li guarda in casa.
Lorella all’80% la metteranno a Temptation Winter, anche perché ragionandoci su ci sono pochissime alternative pic.twitter.com/hRKD2aDJCl
— Boomerissima ⛱️ (@Boomerissima) July 11, 2023
Il suggerimento da Twitter per Mediaset
Non che Mediaset, colosso nella comunicazione, abbia bisogno di un ‘aiutino’ per riflettere sul da farsi, ma a volte, un’idea può risultare più accattivante e interessante che mai. Come potete nella foto, un utente ha postato uno scatto tra Maria De Filippi insieme a Lorella Cuccarini, che – come fa notare un commento – “va ricollocata” in un altro show in tv. La showgirl, riconfermata come professoressa ad Amici, tuttavia, sembra che sia in lizza per condurre un altro programma.
Voci insistenti tra le altre cose, vorrebbero una versione invernale del programma Temptation Island condotta egregiamente da Filippo Bisciglia. Il titolo del programma potrebbe essere Temptation Winter e visto il successo di pubblico, la signora De Filippi, in qualità di produttrice con la Fascino, potrebbe affidare all’amica la conduzione.