Colpo grosso per Adriana Volpe, nell’anno della sua “rinascita”, sarebbe un sogno rivederla, il telefono non smette di suonare per la nota conduttrice. Grazie alla sua esperienza, sarebbe perfetta per questo scenario.
Chiamata urgente per Adriana Volpe, la quale ha fatto veramente il colpo grosso della sua vita. Sarebbe un sogno, anche perché di esperienza ne ha tanta alle sue spalle e questa realtà potrebbe essere veramente un toccasana per l’ex modella, visto il terribile momento che ha vissuto.
Adriana Volpe ha da poco spento le fatidiche 50 candeline e si sente più agguerrita che mai, dopo tutto quello che ha passato è pronta a rinascere. Non ha bisogno del principe azzurro come ha sostenuto: “Non cerco un principe azzurro sul cavallo bianco perché basto io come amazzone con il mio cavallo”.
Le disavventure di Adriana Volpe
Adriana Volpe ha avuto dissapori e disavventure non solo nel suo luogo lavorativo, ma purtroppo anche nel contesto privato. Dopo aver passato anni a “combattere” contro le calunnie fatte dal collega Giancarlo Magalli, tra l’altro ritenuto colpevole nel corso della udienza. Dal 2021 si trova ad affrontare un altro processo, questa volta ai danni dell’ex marito, Roberto Parli, il quale è accusato di violenza e abusi sulla Volpe e sulla loro figlia, Gisele.
Come hanno anche affermato i testimoni di Adriana Volpe, pare che l’uomo non abbia preso bene l’ingresso della moglie al Grande Fratello Vip e in quell’occasione l’avrebbe minacciata più volte di fargliela pagare. Ovviamente il processo a porte chiuse è ancora in corso e nessuno dei legali delle parti può o vuole rilasciare dichiarazioni in merito, finché non si arriverà alla fine dell’udienza.
Adriana Volpe in Mediaset?
Chiamata urgente per Adriana Volpe, fatta da un suo follower, il quale le fa una proposta che sarebbe un sogno per tutti i suoi seguaci. Sarebbe veramente un colpaccio per la sua carriera, in quanto dal commento social, il suo fan suggerisce alla Volpe di andare a condurre lei, Pomeriggio 5 al posto di Barbara D’Urso.
Ovviamente, l’esperienza della Volpe farebbe della conduttrice una presenza perfetta per il programma e in molti la vedrebbero benissimo a fare la spola da Mediaset alla Rai. Per il momento non sappiamo cosa succederà o se la Volpe prenderà in considerazione questa possibilità o meglio se Pier Silvio Berlusconi le abbia proposto qualcosa o meno.
Tutto può succedere, anche se per quanto riguarda Pomeriggio 5 sappiamo tutti benissimo che la conduttrice è stata già confermata, dalla prossima stagione ci sarà Myrta Merlino. Ma nulla vieta che la Volpe potrebbe avere un altro ruolo nel programma, chi lo sa. Da quello che aveva dichiarato lei stessa in una precedente intervista, sembrerebbe che la Rai l’abbia già assunta per un nuovo programma a canto di Antonella Elia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi del caso.