Elena Santarelli fa scoppiare il caos, mai fare arrabbiare una donna, perché la vendetta sarà letale. Tradita all’altare, è stata una situazione surreale, questi fatti veramente fanno rivalutare tutto quello che conosciamo sull’amore.
È stata tradita all’altare, è stato un fatto devastante, Elena Santarelli fa scoppiare il caos. Lei si è vendicata così, non ha sicuramente subito, anche se questo fatto l’ha destabilizzata, è difficile fidarsi di nuovo dopo uno scenario così assurdo.
Elena Santarelli è una conduttrice, showgirl, attrice ed ex modella di Latina di 41 anni. Sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, la showgirl ha due figli e continua la sua carriera televisiva tra alti e bassi. In realtà, visto quello che è capitato, forse anche la vita sentimentale è un po’ in subbuglio. Cerchiamo di capire cosa l’è successo.
Elena Santarelli e quel tradimento shock
Prima di intraprendere il discorso della vita di coppia di Elena Santarelli, che da quello che si è capito ha subito delle brusche frenate, vogliamo dilungarci un attimo sul fatto da poco capitato, che ha rovinato i piani lavorativi della conduttrice. In pratica, la Santarelli è stata “fatta fuori”, dal palinsesto Rai, infatti, non c’è posto per lei per la nuova stagione televisiva che prenderà piede dopo le vacanze estive.
All’inizio qualcuno da mamma Rai le aveva garantito uno spazio tutto suo, con un programma nuovo da condurre che sarebbe stato trasmesso al posto di Ema Stokholma. Come si legge sul settimanale Oggi, la Santarelli avrebbe preso malissimo questa rivelazione, in quanto probabilmente non erano questi i patti concordati, non si sa quindi cosa succederà adesso tra la nota conduttrice e l’emittente pubblica.
La stima di Elena
Elena Santarelli
ha pubblicato una storia Instagram nella quale esalta la vendetta di una donna tradita all’altare. In pratica la signora, dopo aver scoperto del tradimento di quello che avrebbe dovuto essere il futuro marito, annulla le nozze e legge i messaggi del “marito” all’amante e scoppia il caos. Con un bel “Ti stimo“, la Santarelli ha fatto capire ai suoi follower che approva la sua reazione.
La vendetta della donna è epica, per questo Elena Santarelli ha voluto portare all’attenzione di tutti questo caso, è meglio reagire e vendicarsi (in questa maniera ovviamente, niente di fisico o morale), piuttosto che subire in silenzio. Dopo aver letto di tutta questa storia, voi cosa ne pensate? Appoggiate anche voi la donna come la Santarelli?