Maria De Filippi avrebbe dovuto sposare un altro uomo prima del suo adorato, Maurizio Costanzo. Questa notizia ha scioccato tutti, in quanto, vista la loro sintonia, abbiamo sempre pensato che il loro fosse stato un amore esclusivo.
Notizia shock! In pochi probabilmente ne erano al corrente, ma Maria De Filippi ha confidato che i suoi piani di vita, avrebbero dovuto essere molto diversi, se il destino non le avesse fatto incontrare Maurizio Costanzo, lei infatti avrebbe dovuto sposare un altro. Sono rimasti tutti senza parole, soprattutto per com’è finita tra di loro (purtroppo) adesso.
È proprio vero: “se sono rose fioriranno” e tra la De Filippi e Costanzo, è nato un campo intero di fiori. Meno male che il fato, ci ha messo del suo, in quanto se ci pensiamo, è impossibile immaginare Maria sposata con un altro. Comunque se volete saperne di più proseguite la lettura e vi sveleremo tutto quello che abbiamo scoperto.
Il marito alternativo di Maria De Filippi
, la conosciamo bene è sempre stata una conduttrice molto forte e determinata, non la chiamerebbero di certo “Queen Mary” se no. La morte di Maurizio Costanzo l’ha destabilizzata molto, come era facile pensare, una moglie che perde il marito, al quale era molto legata, non è che poteva prenderla a ridere. Per questo, non solo i follower, ma la sua famiglia e i suoi amici le sono stati (e continuano a starle) molto vicini, per aiutarla a superare quel terribile lutto.
Fortunatamente Maria è forte e dopo qualche giorno di devastazione, ha deciso di tornare a lavorare più agguerrita di prima, per cercare di rendere onore al ricordo del suo Costanzo, il quale avrebbe voluto sicuramente vederla risalire in sella al più presto. Come ha confidato Platinette, grande amico della De Filippi: “gli insegnamenti di Maurizio Costanzo le siano stati d’aiuto…come se il lavoro stesso fosse il modo migliore, per lei, per ricominciare dopo la grave perdita…”.
La vita parallela di Maria
Maria De Filippi
, ha svelato quale sarebbe stata la sua vita alternativa, qualora non avesse incontrato Maurizio Costanzo, avrebbe sposato un altro e non avrebbe intrapreso questo lavoro. Ecco che cosa ha dichiarato in merito “Queen Mary”: “Avrei dovuto diventare una giudice e sposare un otorino. Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Anche se non abbiamo più contatti, so che è diventato un otorino…”.
Fortunatamente però, il destino aveva altro in mente per lei e nonostante il dolore per la perdita di suo marito, sicuramente la De Filippi prenderebbe le medesime decisioni che l’hanno condotta a diventare la regina della tv. Che dire, meno male che è arrivato Costanzo!