Cos’è successo a Karina Cascella? L’opinionista con quello scatto social ha messo in allarme tutti, 10 chili in più e pancia cadente, cosa le sta succedendo? Nessuno capisce esattamente se sia una questione alimentare o di salute.
Karina Cascella ha allarmato tutti i suoi follower con quello scatto social, 10 chili in più e pancia cadente, sono rimasti tutti scioccati. Cosa sarà successo alla famosa influencer e opinionista? Lei è sempre stata attenta alla sua forma fisica, ovvio non c’è niente di male a prendere peso, l’importante che la causa non sia collegata a problemi di salute.
Lei a prescindere dalla taglia, rimarrà sempre la medesima persona, per questo bisognerebbe fare attenzione alle parole, per non cadere nell’odioso body shaming. Più che altro i follower sono preoccupati per la causa di questo scatto e delle sue parole. Vediamo insieme cosa sta succedendo alla Cascella.
Il cambiamento di Karina Cascella visto da uno scatto social
è la nota influencer e personaggio pubblico, conosciuta soprattutto per le sue partecipazioni in veste di opinionista, a Uomini e Donne, La Talpa, Pomeriggio 5 e così via. Da un po’ di tempo a questa parte però la 43enne è sparita dalle scene, concentrandosi di più sulla sua carriera di influencer sui social e di imprenditrice con il suo negozio a Milano, DKK Brand e con il suo ristorante aperto insieme al compagno, Max Colombo, il Matambre.
Karina e Max hanno avuto una figlia, Ginevra, la quale ha reso la famiglia ancora più unita. La Cascella in una recente intervista, ha rivelato il motivo per cui si è ritirata dalle scene e la colpa non è sua: “Se mi chiamano, torno volentieri, se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista, ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia”. Al momento quindi non avrebbe ricevuto nessuna offerta di lavoro.
La situazione sta sfuggendo di mano
Cos’è successo a Karina Cascella? La nota influencer ha fatto allarmare tutti i suoi follower inizialmente, ma una volta capita la situazione, sicuramente in molti si saranno fatti grosse risate. In pratica, l’ex opinionista (almeno per ora), ha pubblicato una foto social, nella quale mostra una Barbie in sovrappeso che finalmente la rappresenta, come ha scritto lei stessa: “Era ora, cioè questa sono io”, ha ironizzato la Cascella.
Notando i kg in più della Barbie in immagine, probabilmente Karina Cascella si riferisce al fatto che essendo in vacanza, ha messo su peso, per via della variazione della sua dieta. Quel che è certo è che la situazione sta sfuggendo di mano a molti, dopo l’uscita del film, Barbie, troviamo foto della bambola bionda più famosa di sempre, un po’ ovunque. Nel giro di poco, la bambola Mattel è tornata virale, non solo più tra le bambine ma anche tra gli adulti.