Anna Pettinelli ha paura di dormire da sola a casa sua, dopo quello che è successo non sa come riuscirà ad andare avanti, perché questi fatti ti segnano nel profondo. Dopo le sue parole in molti sono andati in apprensione per la conduttrice.
Shock per Anna Pettinelli la quale, dopo quello che ha subito, ha paura a dormire da sola in casa sua la notte. Non riesce a superare quel trauma e probabilmente sarà difficile dimenticarlo. È uno di quei fatti, che quando accadono ti rende vulnerabile al mondo esterno. I follower sono preoccupati per la conduttrice in quanto non sanno proprio come aiutarla.
L’ex maestra di Amici, ha rivelato delle pesanti informazioni, che in realtà tutti quanti temono durante la propria vita, in quanto può succedere veramente a tutti un fattaccio del genere. Per questo capiamo la paura e la disperazione di Anna Pettinelli. Cerchiamo di capire cosa le sta succedendo.
La paura di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, mamma di Carolina Russi, speaker radiofonica di Radio Zeta, ha voluto mettere a tacere una voce, che in realtà, chiarisce molto bene il perché abbia paura la sera a casa sua. Dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi, la conduttrice è stata avvistata con l’ex di Arisa, Andrea Di Carlo, manager del mondo dello spettacolo. Dopo vari rumor che hanno iniziato a circolare sul loro presunto flirt, la Pettinelli ha voluto chiarire la situazione con queste parole:
“Io in questo momento sono molto tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e se ci fate una foto ricominciamo? Lui è solo il mio agente”. In realtà questa versione sarebbe molto plausibile, in quanto se Anna fosse fidanzata, non dovrebbe affrontare il suo incubo personale, a casa da sola tutte le notti.
Un problema capitato a molti
Anna Pettinelli
ha rivelato sui social di aver paura a dormire a casa sua di notte. Il motivo? Durante i suoi unici 3 giorni di ferie, le sono entrati i ladri nella sua abitazione a Roma e le hanno portato via tutto, lasciandole quel senso di impotenza e di insicurezza che in molti, purtroppo, hanno provato. I malviventi le hanno portato via oggetti di gran valore affettivo, rendendo la speaker ancora più triste.
Ecco che cosa ha dichiarato la Pettinelli in merito: “Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate…Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare)”…Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e la paura di stare nella mia beata solitudine…”.