Ecco quali sono stati tutti gli amori del principe Harry, prima di Meghan Markle, la quale ha fatto mettere la testa a posto, ad uno degli scapoli inglesi, all’epoca, più ricercato di sempre.
Ormai, quando si parla di Harry, visto tutto quello che è successo, ci si ricordano solo la sua vita da Meghan Markle in poi, come se prima di lei, lui non fosse mai esistito. Ecco perché vogliamo svelarvi quali sono state tutte le ragazze del fratello di William, prima del matrimonio con sua moglie Meghan.
I Sussex di pasticci ne hanno fatti molti in realtà, da quello che si può vedere. A prescindere dalle rivelazioni sulla Royal Family, che su quel frangente nessuno potrà mai sapere chi sia veramente la vittima e chi il carnefice, ma per tutto il resto, diciamo che hanno fatto tutto da soli. Perdita di denario, contratti saltati, amici dimenticati e così via. La figura di Harry quindi viene associata solo ed esclusivamente a questo, ma vediamo insieme quali sono stati i suoi grandi amori passati.
Tutte “le donne” del principe Harry
Tornando un attimo alla vita attuale, pare che i Sussex abbiano ricevuto un nuovo due di picche, dalla Royal Family, in quanto, sembrerebbe, che i due non saranno presenti al commemorale della morte della Regina Elisabetta II. La sovrana, si è spenta l’8 settembre dell’anno scorso e Re Carlo III e la sua famiglia, vuole renderle omaggio a Balmoral, con un evento blindato ed estremamente privato.
Inizialmente si era pensato, che a prescindere da tutto quello che è successo con Harry e Meghan, la Royal Family, li avrebbe comunque invitati, essendo comunque i nipoti di Elisabetta, ma da quello che sostengono i tabloid inglesi, non sarà così. A metterci lo zampino, secondo loro, sarebbero stati William e Kate, in quanto non solo loro ma anche gli altri membri reali, temono le chiacchierate che i Sussex potrebbero fare alla televisione, su quello che potrebbero vedere o sentire dai loro parenti. Almeno per il momento quindi la situazione dovrebbe essere questa, vediamo nelle prossime settimane cosa succederà?
Un latin lover alla “Fonzie“
Il principe Harry, prima di Meghan Markle, pare abbia avuto una vita sentimentale molto attiva, fatta di storie serie, flirt e scappatelle (vere o presunte). Viste le voci insistenti di un ipotetico imminente divorzio tra i Sussex, la vita sentimentale del figlio di Diana è riemersa. Diciamo che prima di andare all’altare, Harry ha avuto due storie importanti, più o meno lunghe, con Cressida Bonas e Chelsy Davy. Oltre loro due, gli altri nomi sono stati associati a, Dirty Harry, com’era stato soprannominato in passato, soltanto in veste di brevi e fugaci flirt e scappatelle.
Tra i tanti nomi elencati troviamo, la storiella con Margot Robbie, Ellie Goulding, Olympia di Grecia e così via. Tra i diversi nomi che sono comparsi sui rotocalchi scandalistici, molti sono stati smentiti dai diretti interessati, ma è ovvio che la verità non la sapremo mai.
Comunque da quello che abbiamo potuto capire, per il momento pare che dopo Meghan Markle, non ci sarà nessun altro nome femminile associato ad Harry, visto che i due hanno firmato insieme proprio in queste ore, il loro primo lavoro come produttori cinematografici. È ufficiale, i Sussex produrranno il film, basato sull’omonimo romanzo, Meet Me at the Lake, che in qualche modo, la trama, ricorda molto la loro vita fino ad oggi.