“Mi piace guardare dal buco della serratura”: il famosissimo volto Mediaset confessa | Camera da letto inviolabile

Al volto Mediaset piace guardare dal buco della serratura
Il famoso volto Mediaset - " Fonte: Instagram" - Newscinema.it

Al volto Mediaset piace guardare dal buco della serratura
Il famoso volto Mediaset – ” Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il famosissimo volto Mediaset ha fatto una rivelazione shock, in quanto ama guardare dal buco della serratura, con questo personaggio, le camere da letto sono inviolabili. Questa rivelazione ha spiazzato tutti, soprattutto perché a farlo è stata lei.

Camera da letto inviolabile per il famosissimo volto Mediaset, il suo racconto shock ha spiazzato tutti. Lei ama guardare dal buco della serratura, non importa quello che gli altri possano pensare di lei, sicuramente questa rivelazione, da questo vip non ce l’aspettavamo proprio, ma si sa, tutti quanti abbiamo delle stranezze. Chi più…che meno.

Va da dire, che dopo questa rivelazione probabilmente nessuno la inviterà più a casa propria a dormire, non si sa mai, ancora dovesse riacutizzarsi questa sua passione segreta (ovviamente scherziamo). Quando vi sveleremo il nome di questo personaggio Mediaset, vi metterete le mani nei capelli. Ecco chi è questo personaggio dall’hobby discutibile.

La strana passione del famosissimo volto Mediaset

A proposito di Mediaset, prima di svelarvi tutti i retroscena sul vip in questione e sulle sue passioni segrete, non potevamo non rilasciarvi una news, che va ad alimentare ancora di più tutto quello che circonda Barbara D’Urso e il suo allontanamento improvviso da Mediaset. A parlare questa volta è stato colui che ha ideato Mattino 5, il giornalista, Claudio Brachino, il quale non ha gradito per niente il modo in cui è stata additata la sua collega Carmelita.

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“All’inizio io e Barbara avevamo spazi divisi, pochi incontri, i primi anche tragici… Barbara ha un modo di fare provocatorio, mi prendeva in giro… ma alla fine trovammo una chimica…Fondammo un genere televisivo: l’infotainment, cioè l’incontro tra l’esperienza di tipo giornalistico classico e quella che viene dall’intrattenimento…Quel che mi dispiace più di tutto, oltre all’exit strategy di Barbara che però riguarda i suoi rapporti con l’azienda, è che si sia detto che allontanando lei finisce l’epoca del trash. Si è fatta confusione: Barbara, il trash e il genere dell’infotainment sono tre cose diverse. Barbara non corrisponde al trash; il trash è l’eccesso linguistico che può capitare in una stagione, ma a me l’equivalenza infotainment=trash non piace…Barbara non ha fatto le cose in clandestinità: tutti vedevano, tutti osservavano, tutti godevano dei suoi ascolti…”. Sicuramente questo nuovo punto di vista, cambierà notevolmente il ruolo della D’Urso, chissà cosa succederà da adesso in poi?

Ecco perchè la Zanicchi divenne opinionista al GF
Iva Zanicchi – “Fonte: Video Mediaset” – Newscinema.it

Ecco perché accettò il ruolo di opinionista

Perdonateci per la parentesi aperta, ma non potevamo proprio non raccontarvi degli aggiornamenti Barbarella. Chiusa parentesi, siamo pronti a parlarvi del focus del nostro articolo, ecco chi è il famosissimo volto Mediaset che ha confessato la sua grande verità, stiamo parlando di Iva Zanicchi, la quale ha rivelato il motivo per cui in passato aveva detto sì, al ruolo di opinionista al Grande Fratello.

In una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Zanicchi aveva dichiarato: “Guardare dal buco della serratura piace un po’ a tutti: è il segreto di questi show. Da piccola, a casa di mio zio, poggiavo l’orecchio contro il muro per sentire litigare i vicini…”. Per questo Iva aveva accettato quel ruolo, per spiare più da vicino i concorrenti gieffini, diciamo che sicuramente saranno in tanti a pensarla come lei. Chissà se anche i nuovi opinionisti avranno “battuto il 5” a Iva Zanicchi per questa condivisione?

By Nadia

Related Post