Frecciatine ad Ilary Blasi, spunta tutta la verità sulla storia ormai finita tra lei e Francesco Totti. Una soap opera.
Come si dice? I panni sporchi si lavano in casa? Non se sei un personaggio famoso. Anzi se entrambe i componenti della coppia sono personaggi famosi e soprattutto non se la loro storia ha fatto sognare e sembrava proprio non potesse avere mai fine. Ilary e Francesco si sono lasciati. Ormai è quasi un anno che la rottura tra i due è diventata definitiva.
Un amore in cui tutti credevamo talmente tanto che era più facile credere che Ilary fosse incinta, piuttosto che si lasciassero. Invece è successo veramente e i due hanno preso strade diverse e non con pochi strascichi. Ci si aspettava che almeno la separazione fosse pacifica, invece si è rivelata una vera e propria guerra, in tribunale.
Sono ormai lontani i giorni in cui Francesco festeggiava un gol con la maglietta 6 unica. Per lui nei confronti di Ilary è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lui sulla cresta dell’onda come capitano della Roma, lei letterina di Passaparola con Gerry Scotti.
Quello che dispiace di più non è che l’amore sia finito, perchè detto tra noi, può succedere, sono tantissime le coppie che ogni anno si lasciano, ma le modalità con cui i due hanno gestito la questione. Ricordate la questione dei Rolex???
Le accuse a Totti
Totti ha avuto la grande colpa di mostrarsi quasi da subito con la sua nuova compagna. Errore ovviamente perdonabile, perchè in fondo Francesco voleva semplicemente vivere il suo amore alla luce del sole, cosa ci sarà mai di male? Eppure tutti lo hanno accusato.
Per i media Ilary era una povera vittima e Francesco invece, colui che l’aveva tradita e aveva sfasciato la loro famiglia in maniera definitiva. Ovviamente da parte di Ilary mai una parola in difesa del suo ormai ex marito, non sia mai a prendersi la colpa di qualcosa no?!
La verità di Francesco
A distanza di un anno, Francesco ha deciso di dire basta alle accuse e di rivelare tutta la verità sulla loro storia. A tradire per prima, secondo le parole dell’ex Capitano della Roma, sarebbe stata Ilary a riferirglielo sono state delle persone di cui lui si fida ciecamente e che lo hanno portato ad indagare.
“In 20 anni insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state delle persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E Sì, c’era un altro. Anzi c’era una sua amica che faceva da tramite tra lei e un altro. Questo tramite era la sua parrucchiera Alessia“… come si dice in questi casi? Cornuto e mazziato!