Re Carlo III, volente o nolente, è finito nel mezzo della lite, lei non è Diana e scoppia il caos. È bufera a corte e il sovrano che avrebbe tanto voluto godersi il suo regno, pare non trovare mai pace.
È bufera a corte, c’è amaretta nella Royal Family. Re Carlo III anche se ha provato a restarne fuori, si è trovato comunque nel mezzo della lite. Lei ricorda a tutti di non essere Diana e il malcontento dilaga a Palazzo, in quanto la situazione è veramente sfuggita di mano questa volta.
Carlo probabilmente sperava di godersi il tanto sospirato regno, in quanto aveva perso le speranze di indossare quella corona. Eppure, le cose non starebbero andando come sperava. Da quando la Regina Elisabetta II è morta sono scoppiate più liti che altro nella famiglia Windsor.
Re Carlo III è nel mezzo della bufera
Re Carlo III
vorrebbe da sempre vedere la pace nella sua famiglia, perché non dimentichiamoci che prima di essere re è anche padre e nonno. Come saprete tutti, le cose non stanno andando molto bene nella Royal Family, per questo il figlio di Elisabetta, cerca di fare sempre da pacere. Per questo, non ha stupito il fatto, che Carlo abbia voluto radunare tutta la sua famiglia, o quasi, a Balmoral, luogo molto amato da sua mamma.
Ha voluto perfino suo fratello Andrea, il quale pur essendo stato esonerato dai suoi impegni pubblici, nobili e militari, non è mai stato tagliato completamente fuori dalla vita di corte. Pur avendo macchiato la reputazione della sua famiglia con quel clamoroso scandalo, suo fratello lo cerca sempre. Abbiamo detto “quasi completa”, perchè ovviamente all’appello mancavano, Harry e Meghan, con i quali si vocifera, il re, vorrebbe tanto ricucire i rapporti.
Chissà se Re Carlo III quando parla di sua nuora Meghan, le attribuisce ancora quel tenero soprannome che le aveva dato agli esordi? “Meghan tungsteno”, in segno di rispetto verso la sua capacità di essere resiliente come quel particolare metallo. Peccato che poi le cose tra loro due siano precipitate.
Riuscirà a mettere pace tra le due?
Oltre a tutti questi vari problemi di famiglia, Re Carlo III, ne sta sostenendo uno ancora ben peggiore direttamente a casa sua. Inevitabilmente il monarca è finito nel mezzo della lite tra sua moglie Camilla e sua nuova Kate Middleton. Secondo vari rumor, pare proprio che tra le due non corra buon sangue, in quanto la regina sarebbe gelosa della nuora e le metterebbe di sovente “i bastoni tra le ruota”.
L’antipatia tra le due è reciproca, dopo l’episodio dell’inchino mancato all’incoronazione di Charles. La faida si estenderebbe anche verso la famiglia della Middleton, in quanto la regina consorte avrebbe invitato alla cerimonia tutti i suoi parenti, mentre avrebbe messo dei paletti ferrei alla famiglia di Kate, ai quali avrebbe suggerito di passare dalla porta di servizio, in quanto non nobili.
Una fonte vicina alla Royal Family, avrebbe dichiarato ai tabloid inglesi: “Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto ‘io non sono Diana e non si libererà di me‘”. Quale sarà la verità in tutta questa storia?