Alessia Marcuzzi ha passato una notte da ricordare, tra concerto e spuntino di mezzanotte, la conduttrice ha sorpreso tutti i suoi follower con questi momenti di gioia e relax. Sui social amano vedere questi momenti di vita quotidiana.
Notte da ricordare per Alessia Marcuzzi, tra concerto e spuntino di mezzanotte ha documentato la sua “nottata brava”. I follower seguono sempre con gioia i profili social della conduttrice, la quale li usa più come un diario segreto a volte piuttosto che come un’influencer.
È interessante vedere come Alessia rimanga comunque una persona che riesce a scindere la sua vita lavorativa con quella privata, in quanto sui social è apparsa come potrebbe apparire qualunque donna che si diverte con le amiche ad un concerto. Sapete a che evento musicale la showgirl si è recata?
Concerto e spuntino per Alessia Marcuzzi
A proposito di eventi musicali, il nome di Alessia Marcuzzi non è stato solo associato a quel cantante famosissimo di cui vi parleremo a breve, ma anche a quello di Maria De Filippi. Il motivo? Semplice, pare proprio che la conduttrice sarà ospite da Queen Mary, al suo famosissimo programma, Amici. Il talent inizierà il 18 settembre e di colpi di scena da quello che abbiamo potuto capire ne vedremo parecchi.
Per il momento sono solo rumors, ma si vocifera che dalla De Filippi arriveranno ospiti di un certo spessore, potremmo trovare, oltre che ad Alessia Marcuzzi, anche Can Yaman e Leonardo Pieraccioni. Per quanto riguarda gli ex studenti, Angelina Mango e Mattia Zenzola, dovrebbero essere tra i tanto attesi che il pubblico da casa non vede l’ora di vedere e infine una vecchia conoscenza, Michele Bravi ha lanciato un appello a Maria. Qualora avesse bisogno di lui, il cantante sarebbe ben felice di tornare negli studi di Amici.
Una nottata molto movimentata
È stata una notte indimenticabile quella trascorsa da Alessia Marcuzzi, la quale si è divertita un mondo al concerto del grande Max Pezzali, tenutosi al Circo Massimo a Roma. La conduttrice, grazie alla tutina nera, super sexy e aderente che ha indossato, ha potuto muoversi senza impedimenti, cantando e ballando insieme agli amici con i quali si è recata al concerto. Come si può vedere dai diversi video, Alessia, come la maggior parte di noi, è una fan sfegata di Pezzali, la quale ha intonato la maggior parte dei pezzi storici del famoso cantante.
Una volta terminata la nottata magica, la Marcuzzi si è recata a casa sua e nonostante fosse stata mezzanotte passata, si è concessa un piccolo spuntino salutare, mangiando una pesca succosa prima di coricarsi. C’è da dire che molti follower hanno criticato la scelta di Alessia di mangiare a quell’ora. Vien da ridere perché l’hanno criticata per una pesca, quando è tradizione, che alla fine di un concerto, la maggior parte delle persone, termina la serata con super panino preso al momento “dal Porcaro” (per chi non conoscesse il gergo, dicesi porcaro, colui che gestisce il camioncino ambulante che appostato davanti agli stadi e ai palazzetti ti salva la serata con i suoi vari panini farciti al momento secondo la scelta del commensale).