Ma voi lo sapete chi è e cosa fa il figlio di Gianni Morandi? In molti si sono chiesti cosa faccia nella vita di tutti i giorni e soprattutto se abbia seguito o meno le orme paterne. Vogliamo svelarvi tutto quello che sappiamo su di lui.
Ecco chi è il figlio di Gianni Morandi e cosa fa nella vita. In pochi magari sanno chi è, ma quando vi sveleremo il suo nome farete immediatamente “2+2”. I fan del cantante sono molto curiosi di sapere dettagli in più della sua vita privata, visto che tendenzialmente Gianni è molto riservato.
L’ex conduttore di Sanremo ama molto la sua famiglia da quello che abbiamo potuto capire, per questo i follower fremono nel sapere questo dettaglio sulla vita del cantante. Il figlio di Gianni Morandi chissà cosa fa quando non è a casa sua? Avrà seguito le orme di papà? Vediamo nel dettaglio che cosa abbiamo scoperto.
Ecco chi è il figlio di Gianni Morandi
A proposito di Gianni Morandi, nonostante gli anni che passano, l’eterno ragazzo rimane sempre il punto fermo di molti artisti. In molti vorrebbero diventare come lui e altri cercano di imparare da lui come se fosse un maestro Jedi. Il cantante è unico nel suo genere e nonostante la fama, rimane sempre quel ragazzo semplice e umile che abbiamo visto a Sanremo, quando, dopo la pazzia temporanea di Blanco, lui ha preso scopa e paletta e ha aiutato lo staff a ripulire il palco. Questa sarà per sempre l’immagine simbolo della passata edizione del Festival.
Tra tutti i suoi follower, ce né uno che non è passato inosservato, stiamo parlando di Nek, il quale durante la presentazione del suo album, realizzato con il collega Francesco Renga, ha espresso solo tanto affetto verso Gianni: “Io penso solo a Morandi, che per me è un esempio, un artista da osservare sempre. Fa l’attore e l’intrattenitore a 360 gradi. L’altro giorno è partito un aereo in ritardo, Lui ha preso in mano il microfono dell’assistente di volo e ha fatto passare mezz’ora ai passeggeri che erano arrabbiatissimi. Questo è l’intrattenimento. Ce l’hai addosso e lo regali agli altri. Quel livello è un punto d’arrivo”.
Visualizza questo post su Instagram
Tale padre tale figlio?
Per chi non lo sapesse, Gianni Morandi oltre ai due figli più conosciuti, cioè Marianna e Marco, figli della sua prima moglie, Laura Efrikian, ha anche un altro figlio, Pietro. Il giovane è nato dall’amore tra Gianni e la sua seconda moglie, Anna Dan.
Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, è un cantante trap molto in voga tra i giovani. Ha esordito già da diversi anni con i suoi brani, è molto seguito sui social e i suoi featuring più importanti sono stati quelli con Madame e Mecna.
I suoi album sono stati prodotti da Mr Monkey e nonostante la sua discendenza, Tredici Pietro non ha mai voluto sfruttare la fama del padre, in quanto ha deciso di volercela fare da solo. Pur seguendo generi diversi, chissà se Pietro Morandi sarà mai all’altezza di suo padre?